• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Walter

Utente Guru
Autore del topic
10 Aprile 2010
14.683
36
Miglior risposta
0
Oggi vi presento il mio programma (Creato in C): Folder Crypt. Grazie ad esso potete proteggere le vostre cartelle da occhi indiscreti, perchè sarete in grado impostare una password per l'accesso a queste cartelle. ;)
Le funzioni di Folder Crypt sono:

1- Impostazione del nome della cartella, dell'ID e della password per accedervi.

2- Blocco della cartella.

3- Sblocco della cartella

immagine1rp.png

Il suo utilizzo è semplicissimo basta metterlo nella stessa cartella dove vi è la cartella da bloccare (scusate la ripetizione... :emoji_slight_smile:) Esempio: la cartella da bloccare si trova sul desktop: Folder Crypt lo copiate nel desktop; la cartella si trova in Documenti: lo copiate in documenti.

Al primo avvio vi verrà chiesto di inserire il nome della cartella da bloccare, l'ID e la password da usare per sbloccarla. Una volta bloccata la cartella verrà nascosta e protetta.

immaginebc.png

Se si cerca di sbloccare la cartella e per tre volte vengono inseriti i dati del login in modo errato, dopo 15 secondi il computer verrà spento... :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guida e software by: Walter4991
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Bravo carino ed utile, ma non credo sia la sezione giusta questa.
Comunque, inserisci scansione entro 24h.
Buon lavoro.​
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Scansione aggiunta. ;)
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Molto carino come programma fatto in C, ma la cartella dove la invia poi? In quale directory nascosta?
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

eeee.... Domanda a cui non posso rispondere... Comunque non la invia da nessuna parte... Ti mando un MP per altre info.. ;)
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Ottimo Programma veramente bravo, da tempo che cercavo un programma di questo genere...
P.S. Aumento Rep. e testo...
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

@walter4991 scusa io ho provato ma se voglio cambiare cartella come faccio??
P.S risolto :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

@clubsimone non mi sembra tanto complicato il suo utilizzo... si tratta di leggere solo due cosette.... :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@InvisibleMan Grazie mille.... ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Progetto close source ? D:
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Se rendo pubblico il sorgente rendo pubblico il modo per sbloccare la cartella.... xD se vuoi ti posso dare qualche informazione in privato sul suo funzionamento.... ;)
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Saresti così gentile da incollarmi il sorgente in un PM ? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

ok te lo invio per MP... ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

L'ho istallato , ma poi come faccio a disistallarlo , perchè il nome del programma nel pannello controllo non c'è
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

testato e funziona mi serviva aumento rep e grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

L'ho istallato , ma poi come faccio a disistallarlo , perchè il nome del programma nel pannello controllo non c'è
@Lorenzo2105 Ma quale installazione hai fatto??? -.- non c'è bisogno di fare nessuna installazione, lo apri e vai.... ci vuole tanto a capirlo...??? xD
@~Royal-Pain~ Grazie mille... ^^
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Prego ........
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Sì , scusa , ho sbagliato a cliccare.. Comunque è bello è funziona bene , ma quando tu blocchi la cartella dove viene spostata ?
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

Questo non te lo posso dire... xD Comunque non ti cambia niente saperlo. :P @Lorenzo2105
 
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

bello anche se il non sapere dove va o che fa la cartella mi impensierisce
 
Ultima modifica:
Riferimento: Folder Crypt - Blocca le tue cartelle con una password

bello anche se il non sapere dove va o che fa la cartella mi impensierisce
Unlocker non "sblocca" le cartelle, cioè non toglie le protezioni che ci sono. Unlocker killa solo i processi che stanno utilizzando il file in quel momento... E di cosa ti imensierisce? Dove vuoi che la mandi la cartella? Poi dalla scansione antivirus risulta tutto ok. 0/41!!! E poi se leggi le risposte precedenti ti accorgerai che io ho scritto che la cartella non la manda da nessuna parte... Se non ci credi chiedi a @System32, lui ha visto il codice del programma. -.-