Thread obsoleto Fonix Emulator [OPEN SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Fonix Emulator [OPEN SOURCE]

Vi dico io cos'è: Phoenix 3.8.1 CRACKED con Source offuscata, si trova ovunque il download .. è stata cambiata la scritta da PHOE a FO , il nome è simile infatti .. poi, l'ora aggiunta all'inizio di ogni comando di caricamento e cambiata la frase, stop. Non trovo niente di tanto Fix rispetto a Phoenix 3.8.1 normale.
 
Riferimento: Fonix Emulator [OPEN SOURCE]

Source decompilate male di Phoenix, in quanto ci sono variabili proprio non funzionanti. Bella :soso:
 
Riferimento: Fonix Emulator [OPEN SOURCE]

Emulatore abbastanza fix.....direi all 70/80%!!
Devo dire che non lagga molto anche con diverse persone(4) in una stanza e con alcuni animali(3)!!!
Consiglio !!!!
Voto fnale : 8.9/10 :leggi:
 
@Re Anto Allora, da dove inizio?

1) Gli screen non posso vederli, il link non funge più, per cui non posso giudicare.
2) Da come me ne parli tu, i comandi ci sono tutti e questo è positivo, ma i fix potevi elencarceli tutti. Come facciamo noi a sapere se è un emulatore ben fixato e veloce?
3) Aggiorna link e posta degli screen. Scaricati prima tu l'Emulatore e mostraci tutti i fix, in modo che possiamo giudicare con più correttezza.
patpat

Non do' nessun voto, ma ti dico soltanto che da come vedo nei comandi, non c'è nulla di nuovo. :nono: Attendo gli Screen con l'elenco di tutti i fix! :bye:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.