lorenx

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2005
16
0
Miglior risposta
0
ed ecco a voi la sezione creata appositamente x gli aspiranti Riders o sk8ter, se avete domande di qualsiasi tipo circa le marke o i materiali o su qualke acrobazia kiedete senza esitare sarಠqui appositamente x aiutarvi :emoji_slight_smile:

"Sento il sangue caldo pulsare nelle tue vene, il tuo corpo svenuto, mentre io ti stringo per tenerti ferma... Il tuo corpo così caldo, così bello, tra poco senza vita... non avrಠesitazioni nel distruggere cio che dio, quel dio che tanto mi detesta,che tanto mi disprezza... Non posso dilungarmi in chiacchiere ormai stai per riprendere a vivere... I miei denti canini si poggiano sul tuo collo, e lentamente assaporano la vita che a me è stata tolta... è questo che sono: un parassita, io sono Dracula"
 
Noi di Sciax2 Forum assumiamo sempre i migliori moderatori per le nostre sezioni... :emoji_smiley: prima alexx campione di golf, poi lorenx campione di bmx! :emoji_smiley:

ban.gif

Nel web c'è tutto per tutti bisogna solo cercarlo... e se posso aggiungere consiglierei con Google! eh eh
 
Ma le BMX sono così piccole rispetto al riders che le guida perchè si usano così o perchè costano troppo e uno non se la ricompra più grande? [^]
 
eheh sono abbastanza modesto ma cmq accetto volentieri i complimenti XDDDD :P

"Sento il sangue caldo pulsare nelle tue vene, il tuo corpo svenuto, mentre io ti stringo per tenerti ferma... Il tuo corpo così caldo, così bello, tra poco senza vita... non avrò esitazioni nel distruggere cio che dio, quel dio che tanto mi detesta,che tanto mi disprezza... Non posso dilungarmi in chiacchiere ormai stai per riprendere a vivere... I miei denti canini si poggiano sul tuo collo, e lentamente assaporano la vita che a me è stata tolta... è questo che sono: un parassita, io sono Dracula"
 
le bmx sono così piccole e snodate per facilitare le acrobazie. se vi piace il teme dello skate e del surf è uscito al cine : LORDS OF DOGTOWN. da vedere assolutamente

STOP THE WAR START THE PEACE
 
Grazie alexx!
tupitupi.gif


ban.gif

Nel web c'è tutto per tutti bisogna solo cercarlo... e se posso aggiungere consiglierei con Google! eh eh
 
Visto che vi piacciono molto inserisco le più belle al posto di queste! cmq l'ho scritto in fp come si fa
linguaccia.gif
 
[}:emoji_slight_smile:]

ban.gif

Nel web c'è tutto per tutti bisogna solo cercarlo... e se posso aggiungere consiglierei con Google! eh eh
 
XD infatti io voglio scaricarmelo....o meglio l'ho scaricato ma nn si vede stammerda


I love my BMX