Guida [FORGE]Minecraft creare una semplice mod[Minecraft-1.5.1]

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
In questa guida vi mostro come creare la vostra mod per minecraft con FORGE


Di cosa abbiamo bisogno:
1° Forge:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2° Java JDK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3° Eclipse per scrivere i codici:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(I link non sono miei)

Impostare Forge:

Create una cartella sul desktop di nome Minecraft mod o come volete dentro estraeteci forge cosi avete la vostra cartella strutturata in questo modo:

Minecraft Mod/forge

dentro la cartella forge ci sarà un install.bat cliccatelo e vi creerà i file e le cartelle necessarie al funzionamento ci mette 5-10 min in base al pc che avete.

Impostare Eclipse:

Aprite il file .rar che avete scaricato e mettetelo dentro un'altra cartelle NON QUELLA DOVE AVETE LA MOD, aprite eclipse.exe e vi chiederà di trovare uno spazio di lavoro(workspace) e selezionate la cartella eclipse che stà dentro a:

Minecraft Mod/Forge/mcp/eclipse

NON SELEZIONATE .METADATA SOLO LA CARTELLA ECLIPSE

Cliccate su ok e adesso in alto a sinistra nel programma eclipse avete una cartella che si chiama minecraft.

La guida la continuo tra poco giusto il tempo di fare screen e di finirla questo e solo il set-up.










 
Ultima modifica:
Riferimento: [FORGE]Minecraft creare una semplice mod[Minecraft-1.5.1]

@tuttahotel . hai 24h per aggiustare i link dato che i link con adf.ly sono vietati.
 
Riferimento: [FORGE]Minecraft creare una semplice mod[Minecraft-1.5.1]

Ciao, di questa guida non funziona niente. Non me ne frega che mi dite di presentarmi, che sto uppando topic vecchi e cose varie perché mi ero registrato solo per cliccare i link di questa guida.
 
Riferimento: [FORGE]Minecraft creare una semplice mod[Minecraft-1.5.1]

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore: