• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Heron

Utente Normale
Autore del topic
2 Maggio 2010
52
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei fare un form dove se mettono la loro email e fanno ricevi mi arriverà nella mia email la loro e io potrò inviargli un mex. Potreste postarmi il codice. Grz in anticipo.
 
Non si è capito niente! Spiegati meglio, inoltre dal panello di amministrazione puoi mandare l'e-mail agli utenti iscritti al Forum
 
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco a te ^^

P.S.: Dimenticavo di dire che la pagina devi chiamarla email.php, altrimenti dovrai modificare anche il nome della pagina dal form.
 
in una pagina in php :emoji_slight_smile:
comunque se è per ricevere i feed via e-mail ti consiglio google burner :emoji_slight_smile:
 
Mentre se voglio fare i seguenti form:

Seleziona Slot: (Vorrei un menu a discesa con i numeri che poi imposterò io)
Inserisci Email: (L'utente dovrà inserire la propria email)
Metodo di pagamento: (Vorrei un menu a discesa con i 2 metodi di pagamento o paypal o bonifico)
Costo: (Dopo aver compilato tutti i campi spunterà il prezzo in base alle slot che ha deciso, ogni slot e 15 cent)

E alla fine ci sarà un bottone con scritto ORDINA e se ci cliccano mi manda un'email qui: ordine@globalcommunity.it

Grazie in ancitipo spero che mi aiuterete.