Problema Formattazione Pc non riuscita ?_?

!!!Alessandro!!!

Utente Normale
Autore del topic
22 Luglio 2008
59
0
Miglior risposta
0
Ciao raga volevo sapere se potreste aiutarmi...il problema è che quando ho comprato questo Pc non mi è uscito il Cd di installazione. Quando sono andato ad accendere il pc si è installato tutto da solo senza cd ed era tutto apposto, pero ora dovrei formattarlo perche non va per nnt bene.

Volevo sapere da Persone esperte come fare a formattare il PC senza Cd.

Non posso aspettare piu figuratevi che per accendere e caricare tutti i programmi ci mette 21 minuti e 20 - 25 secondi.

E una cosa impressionante...quando si blocca devo solo riavviarlo sperando che si apre subito start oppure devo togliere la spina...

Se potete dirmi come posso formattarlo senza Cd mi fare un grandissimo favore perche nessuno me lo sa spiegare.

Buon games a tutti ! ! :emoji_slight_frown: aiutatemi perfavore :emoji_slight_frown:
 
ci sono 3 cose da fare
1)ti compri il cd di windows
2)te lo scarichi da internet
3)ti fai il cd di ripristino con il pc
 
Ciao,

solitamente i PC che ti vendono senza CD di installazione del So hanno un utility che ti permette di creare il disco di rispristino.
Dai un' occhiata sia sul libretto delle istruzioni e sia su internet.
 
Ecco raga ho trovato il manuale come ha detto il mod africa :emoji_slight_smile: pero c'e scritto:
1) ripristino configurazione di sistema microsoft
2) ripistino di applicazioni e driver
3)introduzione al ripristino del sistema
4) creazione dischi di ripristino di sistema
5) creazioni di un cd strumenti ripristino
6)esecuzione del ripristino di sistema dai dischi di ripristino
7) esecuzione del ripristino di distema dal disco rigido

quale devo clicare ?
 
di solito il cd di ripristino te lo fanno creare alla prima accensione del pc ^^

io ho il miei 2 dvd windows media center non so se c'è modo per masterizzarli...magari te li potrei spedire...
 
Se non e uscito fai cosi:

1° Scarica da E-MULE il Sistema Operativo.
2° Sempre da E-MULE Scaricati una Key originale e avrai il PC originale.
3° Goditi il PC.