Info Formula 1 2009 In Arrivo il 25 Settembre

ChampionOfRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Ottobre 2008
533
0
Miglior risposta
0
ferrari-f1-2009-2010.jpg


Dopo aver recuperato la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Codemasters è lieta di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo sviluppo in corso per due importanti titoli dedicati agli appassionati di simulazione di guida. Si tratta di F1 2009, che vedrà la luce entro quest’anno su PSP e Nintendo Wii, seguito da F1 2010, previsto per l’anno prossimo in versione PS3, Xbox 360 e PC.

Quest’ultimo titolo avrà l’onore di essere il primo del genere che includerà il campione del mondo Lewis Hamilton, e sarà anche il primo videogioco sulla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo il ritiro di Michael Schumacher. Questo dimostra anche l’impegno degli sviluppatori ad aggiornare il tutto secondo le novità degli ultimi tre anni, che hanno visto profondi cambiamenti.
F1 2009 includerà tutte le auto, scuderie e circuiti attuali, come ad esempio il circuito notturno di Singapur Marina Bay, il nuovo circuito di Valencia w quello di Abu Dhabi.
La versione PSP offrirà anche la modalità multiplayer Wi-Fi, mentre F1 2010 avrà una solida modalità multiplayer online dedicata alle console maggiori PS3 e Xbox 360.
Così commenta Bernie Ecclestone, presidente e CEO della
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:
Codemasters è tra i migliori sviluppatori di guichi di guida. [...] stiamo lavorando già sui nuovi titoli di Formula 1 e devo dire che sono rimasto abbastanza impressionato da quello che ho visto finora.
Aggiunge il pilota Jenson Button:
I giochi di Formula 1 e le simulazioni di circuiti sono di grande valore per i piloti, ed è una grande notizia per i nostri fans che potranno guidare la Brawn BGP 001 nel gioco.
Diciamo che i buoni propositi ci stanno tutti, speriamo bene!

Fonte By Buddha Gaming
 
sono più belli i giochi di gare clandestini , i Giochi di formula 1 non mi piaciono .
 
aspetto un gioco di formula uno dal lontanissimo formule one 1999 di mio cugino e dal formula 1 2000 della mia antikissa psone...e meno male ke ritorna sulle xbox
cmq vorrei dare 1 consiglio a qll ke dicono meglio corse clandestine e moto gp
xò vi consiglio di provarlo sto gioco poikè fidatevi e + divertente superare a 300 km su una makkina evitando di uscire fuori poike avendo tt i tipi di gioki di corse clandestine e moto gp 08 e sbk 09 e tutta un'altra cosa i gioki di formula 1....il + bello rimane sempre quello del 2000 qnd avevo quello spettacolo ke era lo sterzo per la play