Forrest Gump

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi volevo discutere insieme a voi di questo fantastico film che ho visto e rivisto nel corso degli anni. "Forrest Gump" è un film prodotto nel 1994 negli Stati Uniti, ha una durata complessiva di 136 minuti e raccoglie in sé il generi drammatico e commedia. La regia è stata delegata a Robert Zemeckis, invece Eric Roth si è occupato della sceneggiatura. La casa produttrice del film è la Paramount Pictures, tra cui ricordiamo uno dei principali attori del film che si è distinto e ha vinto nel corso del tempo vari premi per la recitazione ed altri meriti. Stiamo parlando di Tom Hanks, visto nel film nelle vesti del protagonista Forrest Gump. Non dimentichiamoci anche di Robin Wright, impegnata a recitare il ruolo dell'amica d'infanzia Jenny Curran. Voi avete visto questo film? Scrivete la vostra! Vi lascio il trailer :emoji_slight_smile:

[video=youtube;8dcYw4OwCA0]https://www.youtube.com/watch?v=8dcYw4OwCA0[/video]
 
Questo è un film veramente speciale! Io l'ho visto una volta sola però. Parla di tantissime cose insieme, sembrano più storie messe insieme. Tutte bellissime.
Tom Hanks è un attore SPLENDIDO!
 
Non l'ho mai visto, prima o poi ci farò un pensierino. Dal trailer sembra divertente. :emoji_slight_smile:
 
Il trailer non è male e vedo molte recensioni positive, è sulla lista dei film da vedere ;)
 
E' davvero un film speciale.
Non saprei come altro definirlo, lo vidi per la prima volta anni fa e non gli diedi troppa importanza perché essendo piccolo mi piaceva la storia ma non riuscii a capirla bene.
E comunque ricordo proprio che continuai a cercare di ricordarmi il nome del film in cui il protagonista raccontava la sua storia seduto su una panchina e quando un annetto fa riuscii a far capire il film ai miei genitori, lo riguardai per giorni.
So che non tutti lo farebbero e che + stupido rivedere così tante volte un film ma è uno dei pochi che riesce davvero a comunicarmi qualcosa ogni volta che lo guardo e anche se ora l'avrò visto già una ventina di volte, ogni volta che lo vedo mi sembra di trovare sempre qualcosa di nuovo che la volta prima magari mi ero perso.
L'ho riguardato giusto due settimane fa quando l'hanno fatto vedere su Iris e so che ora mi darete del malato ma volevo condividere con voi il mio pensiero, è il mio film preferito e, per chi non l'ha ancora visto, posso solo dire che si sta davvero perdendo un grande film.