• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Forum Icons

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Forum Icons

Cos'è Forum Icons?
Forum Icons è un plugin che ti permette di aggiungere un immaggine ad ogni forum tramite la pagina nell'Admin CP

Creatore
@chack1172

Ultima versione
4.3

Screenshoot
forum_icons.png

forum_icons_admin.png


Changelog
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Interessante :soso:
Però la scritta è troppo attaccata all'immagine, quindi se puoi aggiusta
 
Aggiungi un margin-right all'immagine che sia uguale agli altri margini (o padding che sia) ed è perfetto.
 
Grazie del consiglio, lo aggiungerò nella prossima versione. Riguardo al pannello admin per voi va bene così?

- - - Aggiornato - - -
@ptm o qualcun'altro si potrebbbe modificare il prefix della discussione con qualcosa di piu inerente?
 
è un bel plugin, ha piccoli problemi in grafica, ma non riesco a capire come devo mettere le immagini :emoji_confused: non mi compare :emoji_relieved:.
 
ti consiglio di creare una cosa a parte per il plugin (come le impostazioni di chatbox o altro che si scaricano), così selezioni la categoria e setti l'immagine :soso:
 
Ultimo aggiornamento 3.0

Se volete che aggiunga qualcos'altro a questo plugin ditelo che cerco di aggiungerlo
 
Dopo di tanto sono riuscito ad aggiornare il plugin alla versione 4.0 compatibile anche con MyBB 1.8.6
 
@#Vincè io ho messo delle misure che a me sembravano giuste, ogni utente può modificarlo cambiando il template "forum_icons"