• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Forum vBulletin 4 Iniziano ad essere Online!

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Salve,finalmente da oggi possiamo trovare nella nostra Members la vBulletin 4
Come potete vedere molti forum hanno già inserito la vBulletin 4
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( Supporto vBulletin Italiano Non Ufficiale)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( Supporto vBulletin Italiano Non Ufficiale)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

QUESTI FORUM NON SONO SPAM PERCHÉ I FORUM NON SONO UNA COMMUNITY MA UN SUPPORTO ONLINE
:ciao:
 
Ultima modifica da un moderatore:
sui primi due potrei anche lasciar stare, ma il terzo mi sembra palesemente spam visto che nessuno lo conosce... per cui cancello
 
non riesco ad arrivare qualè lo scopo della discussione, vbulletin 4 è uscito? si sapeva è risaputo, spam verso altri siti? tutti conoscono i siti di supporto vbulletin

[GOOGLE]Supporto Vbulletin[/GOOGLE]
 
Questo è un Avviso che il vBulletin 4 e arrivato nella nostra Area Membri
e nei forum non viene Segnalata :emoji_slight_smile:
 
lol. Ancora non capisco, accedendo all'area membri dopo che era stato acquistato l'aggiornamento c'è scritto anche in grassetto "Scarica vBulletin 4.0".. non ci vuole un genio ora per trovare un forum vBulletin in 4.0.. basta cercare su Google.

;)
 
Sbagli tutto,Non parlare se le cose non le sai :emoji_slight_smile:
 
Per me quella della vb sono mentecatti, e potrei dire molto peggio.
Mi è arrivata una mail due mesi prima del rilascio della v4 che mi diceva di pagare per gli aggiornamenti del vb che mi duravano un anno.
Guarda un po' hanno rilasciato la v4 e tutti quelli che avevano pagato gli aggironamenti se lo sono presi nel chiccibio, visto che x la v4 ci vuole una nuova licenza.
Si sono solo degnati di dargli uno sconto sulla v4, non certo un risarcimento.
Per fortuna che non gli ho regalato anche quei soldi.
Anche perchè il v4 mi fa proprio schifo, il vbulletin deve essere un forum non uno di quei pacchettoni con cui fai tutto il sito, della serie diventiamo tutti uguali.
Già che è uguale il forum bisogna per forza fare uguali anche le home?
Ovviamente poi pensatela come volete :P
 
Ultima modifica:
Guarda un po' hanno rilasciato la v4 e tutti quelli che avevano pagato gli aggironamenti se lo sono presi nel chiccibio, visto che x la v4 ci vuole una nuova licenza.

Vedi che forse ti sei confuso con le nuove licenze. :emoji_slight_smile:

Chi ha una licenza di vB 3.x con aggiornamenti acquistati prima dell'uscita di vB 4 (mi sembra 2 mesi prima) ha diritto a scaricare vB 4 fino alla data di scadenza della licenza di vB3. :emoji_slight_smile:

Io, con 3 licenze, ho questa possibilità. :emoji_slight_smile:
 
Si il vb4 e proprio un altro mondo, ma anche diverso nelle funzionalita! :soso:
 
Alla fine cito ciò che ha detto cionfs sul suo forum , che vb4 è uguale a vb3 tranne per alcune funzioni secondarie,come il calendario,gli album e simili...
 
la discussione è inutile dato che ci sono già 3-4 post su questa sezione che sono anche più dettagliati del tuo..... forse è il caso di chiudere