Forza Motorsport 7

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.506
80
Miglior risposta
0
forza8_s.jpg


Forza Motorsport 7 conferma quanto di buono si era visto nella precedente edizione ed estende ulteriormente la varietà e profondità del materiale messo nelle mani degli appassionati. Come è noto, nell’ampio panorama dei giochi di guida, la serie di Turn 10 si piazza a metà strada tra i tradizionali videogiochi arcade – diventati terreno di conquista del “fratello” Forza Horizon – e le simulazioni allo stato dell’arte come Assetto Corsa o DiRT Rally.

La carriera del nostro giocatore girerà attorno alla Driver’s Cup, importantissimo evento che raggiungeremo solo dopo aver superato tutti gli altri campionati minori che vengono suddivisi in:

  • Campionato Cacciatore;
  • Campionato Fuga;
  • Campionato Evocazione;
  • Campionato Dominio;
  • Campionato Maestri;
  • Forza Driver’s Cup.
Ogni campionato contiene diversi eventi, che vengono classificati in due categorie: le serie e le esibizioni. Nelle prime avremo il compito di gareggiare su diversi tracciati con una vettura omologata alla gara (tutti i giocatori avranno un’auto appartenente alla stessa categoria) oppure con una vettura qualsiasi negli eventi “Open”.

 
Ultima modifica:
Non sono un appassionato di videogiochi ma ricordo che avevo provato tempo fa la demo di questo (anche se di un'edizione più vecchia) e devo dire che era fatto molto bene!

Cryon Cryon le cose riportate nel thread le hai scritte tutte interamente te di tuo pugno?