• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Forzare codice pin telefono ip

io non ho mai usato window per questo cose ma cercando ho trovato questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/thc-hydra-windows-283559.html

Ho dato un occhio ma, se ho ben capito, questo software serve solo per forzare pw di account email; io invece devo forzare un coice pin, nn credo sia lo stesso...

Mi hanno parlato di un programma che farebbe al caso mio che si chiamna "battle ponG", ma non riesco a trovarlo da nessuna parte: per caso lo conosci?
 
Ho dato un occhio ma, se ho ben capito, questo software serve solo per forzare pw di account email; io invece devo forzare un coice pin, nn credo sia lo stesso...

Mi hanno parlato di un programma che farebbe al caso mio che si chiamna "battle ponG", ma non riesco a trovarlo da nessuna parte: per caso lo conosci?

no serve anche online Hydra.Comunque non lo conosco
 
  • Like
Reactions: 1 person