FPS FREE - America's Army

Giampi05

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2008
768
21
Miglior risposta
0
Salve,

Io gioco ad un gioco di guerra chiamato America's Army. E' l'FPS più reale dei giochi online. Prima di giocare bisogna fare i tutorial, qualificarsi in 1 base di gioco (Expert,Mark,ect) e infine tentare di completare il tutorial "Special Forces".

Gli Special Forces sono un tutorial che, dopo averlo completato, nei vari server potrete scegliere il mitico e famosissimo M4A1 SOPMOD CARABINE! Potrete modificarlo come volete dalla homepage del client del gioco con mirini, silenziatori, lancia granate etc.

Vi mostro un video del gameplay.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(SF Hospital ,mappa in cui si guadagnano molti punti ma per farla bisogna essere Special Forces ovvero aver completato il training.)

Ci sono le granate flash, fumogene e quelle a frammentazione.
Si può modificare il tipo di sparo del fucile da Burst(Raffica) a Single(Singolo) o a Auto(Automatico).

Questo è un gioco di tattica e si audio, bisogna stare in una stanza in silenzio con le cuffie e ascoltare i passi del nemico per riuscire a ucciderlo.

Ecco un altro vide del gameplay.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Urban Assault,mappa in cui si impara lo scontro uomo a uomo)

Dopo che farete delle partite e guadagnerete dei punti salirete di Honor(Livello,Esperienza) Più Honor si avrà, più le probabilità di entrare in un clan saranno elevate. Tutti partono da Honor 8. Attualmente io sono Honor 21.

Sito Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ah volevo avvisare che pesa molto! Pesa ben 3,74 GB (4.024.346.108 byte)
 
omg però questo peso è ottimo per un gioco che si vede cosi bene ed online ;) nel video ho visto che i nemici che stavano fuori dall'ospedale quando sparavano si sentivano i suoni degli spari..in combat arms o warrock si sentono solo a max 2 metri :l io lo scarico America's Army ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una info! devo scaricare :

America's Army Deploy Client Setup

e poi registrarmi?
 
Ultima modifica:
già provato.. è molto realistico... appunto è stato creato da dei militari...
 
io mi sono registrato..ho scaricato il gioco e istallato...mAh...quando mi loggo non escono i serve o.O? come faccio? XD