Release Frank Hotel Italia

Frank Hotel

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2019
6
11
0
FRANK HOTEL ITALIA
Frank Hotel è una community di appassionati e amanti di Habbo. Un progetto di nicchia con economia, eventi, attività e dettagli curati in ogni suo aspetto.

Accedi facilmente, senza installare nessun software.
Ti consigliamo di visitare Frank con Chrome per una esperienza perfetta.

Caratteristiche di Frank Hotel
  • Online 24/24 ore
  • Economia curata
  • Colleziona Rari e distintivi esclusivi
  • Super veloce :emoji_slight_smile:
  • Wired
  • Guadagni crediti restando online, andando in fattoria, giocando con la Borsa in Banca o al casinò
L'accesso è su invito. Puoi richiedere il tuo biglietto contattando un amico già in hotel oppure inserisci in questo topic il tuo nickname desiderato e provvederemo ad inviarti un biglietto di accesso.

Link di Frank Hotel: FrankHotel.online

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

borsellinodifrank.png
catalogo-frank-hotel-habbo-italia-shop.png
frank-hotel-habbo-italia.png

#Retaccid

Utente Attivo
3 Agosto 2013
495
51
1
Ne ho viste di cose da quando gioco sui retro, ma questa è la cosa più strana e bizzarra che io abbia mai visto nella mia vita.
Per accedere bisogna comprare un biglietto da visita, con obbligo di donazione di 2Euro a pro di cosa?
Con il rischio di giocare da solo?
Prima di creare, cercare di portare cose nuove, studiatevi il tutto.
Per usare questa funzione al 100% e assicurarsi che funzioni, inanzitutto metterei un counter degli utenti online, in modo che una persona che compri questo "biglietto" abbia la certezza di non essere l'unico coglione ad aver pagato per entrare in un retroserverhabbo.

Per quanto, ti auguro in bocca al lupo e se vuoi un consiglio, studiati tutte le funzioni e rendile fix in modo semplice è veloce.

• Like
Reactions: master13

MR.BANANA

Utente Assiduo
31 Gennaio 2012
624
42
0
Ne ho viste di cose da quando gioco sui retro, ma questa è la cosa più strana e bizzarra che io abbia mai visto nella mia vita.
Per accedere bisogna comprare un biglietto da visita, con obbligo di donazione di 2Euro a pro di cosa?
Per usare questa funzione al 100% e assicurarsi che funzioni, inanzitutto metterei un counter degli utenti online, in modo che una persona che compri questo "biglietto" abbia la certezza di non essere l'unico coglione ad aver pagato per entrare in un retroserverhabbo.

Per quanto, ti auguro in bocca al lupo e se vuoi un consiglio, studiati tutte le funzioni e rendile fix in modo semplice è veloce.
Ti consiglio di metterti un paio d'occhiali perché non ci vedi tanto bene.

"L'accesso è su invito. Puoi richiedere il tuo biglietto contattando un amico già in hotel oppure inserisci in questo topic il tuo nickname desiderato e provvederemo ad inviarti un biglietto di accesso"

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Amministratore
Redattore
9 Settembre 2010
2.565
158
0

"L'accesso è su invito. Puoi richiedere il tuo biglietto contattando un amico già in hotel oppure inserisci in questo topic il tuo nickname desiderato e provvederemo ad inviarti un biglietto di accesso"
Cerchiamo di rispettare le opinioni altrui evitando di essere così aggressivi... Bisogna saper accettare le critiche e lavorare a testa bassa, oltretutto francamente la penso come #Retaccid #Retaccid

Buon lavoro e buona fortuna.

DarkKB

Utente Esperto
22 Maggio 2014
1.232
89
18
Non sono molto favorevole a questo invito, comunque sia una volta registrato e clicchi sul "link" se clicchi dona con paypal e chiudi la pagina ti arriva comunque in e-mail la password.
All'interno nulla di cosi innovativo.. basato su arcturus..
Vi auguro buona fortuna ^-^

vlienss

Utente Medio
7 Luglio 2013
103
32
0
Non entro nei retroserver da un bel po'.. Oggi decido di aprire Sciax2 per vedere se i retroserver fossero effettivamente morti dopo l'ultimo aggiornamento di Habbo.
Da questo retro, Frank Hotel, mi avete dato la prova che i retroserver sono letteralmente morti, è una ladrata assurda questa cosa che ho appena visto.
Registrarmi per poi? Pagare due euro per un retroserver che sicuramente non durerà neanche, e d'altronde, la cosa che più mi ha fatto imbestialire è stato il messaggio ricevuto tramite e-mail dove dice "Per accertarci che tu sia davvero interessato al progetto Frank." (devi donare 2 euro e riceverai il biglietto), mi ha fatto sentire stupido, ho subito chiuso l'e-mail.
Potrei capire 2 euro compri i comandi VIP o cose del genere, ma per entrare in un retro? Una ladrata assurda.

Ripeto, siete la prova vivente che i retroserver habbo sono morti.
P.S. Mettete qualche screen non vorrei che qualcuno pagasse veramente 2 euro e non sa neanche quello che può trovare al suo interno.

.Danilo

Utente Attivo
22 Luglio 2013
253
32
0

Modestamente parlando, se è veramente come dici tu, ti suggerisco di modificare il Template del messaggio che arriva in email, in quanto dice espressamente 'Puoi ottenere il biglietto, valido per sempre, effettuando una donazione:
Clicca qui per ottenere il biglietto di ingresso con donazione
Inserisci nella descrizione della donazione il tuo nickname Frank per velocizzare l'operazione di approvazione che avverrà entro pochi minuti (o al massimo entro poche ore).'
Quindi, non essendoci altra soluzione, si arriva a pensare che l'accesso è riservato solamente a chi dona 1.99EUR e basta.