• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [FREE][BETA TEST] Felix R.A.T By TheHackerX 1.0 [BETA TEST][FREE]

TheHackerX

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Maggio 2012
584
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Ecco qui la Beta Test del nuovo R.A.T che sto sviluppando.
All'interno dell'archivio RAR non ho inserito anche il Server perché non ho completato il Software.
Ho deciso di pubblicare questa Beta per verificare la stabilità con gli altri computer, ed in caso di instabilità, errore
nel Software o BUG, vi prego di fare uno screen e di pubblicarlo qui sotto.
Ora come potrete vedere non è completo.. Mi manca molto tempo per terminarlo.

Caratteristiche:
1. Uso medio di memoria: 7,5 a 11 Mb
2. Reverse Connection Per Superare Qualunque tipo di Connessione
3.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4. Il Server non necessita del .NET Framework
5. Compatibile con Windows: 2000, XP, Vista, 7 e 8

Download
Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password dell'archivio RAR: FelixRATByTheHackerX

Un Saluto,
TheHackerX
 
- Il client necessita di .Net Framework 4.0(dipendenza troppo alta)
- Il server,essendo scritto in Vb.net necessita per forza di almeno .Net Framework 2.0
- Ci credo che è FUD,è un RAT molto semplice,poche funzioni,e molto primitivo.

Ma scusa,beta tester di cosa ? Non essendovi il server,uno come fa a testarlo ? :mmm:

Comunque RAT come il tuo potevano andare bene 6-10 anni fa... ora si utilizzano metodi più professionali(pensa alla multi-connessione,streaming dei dati,ecc...)
Guardati un pò come sono strutturati DarkComet,BlackShades,Cybergate,ecc...
La creazione di un Rat(professionale) richiede alte conoscienze di programmazione,e richiede molto tempo...
Capisco lo sforzo che stai facendo per crearlo,ma ti consiglio di lasciar perdere,fai programmi più facili,un RAT è un programma molto complesso da fare.. ci sono molte variabili da tenere a conto,per esempio la stabilità,la velocità,le funzioni che possiede,ecc...
 
- Il client necessita di .Net Framework 4.0(dipendenza troppo alta)
- Il server,essendo scritto in Vb.net necessita per forza di almeno .Net Framework 2.0
- Ci credo che è FUD,è un RAT molto semplice,poche funzioni,e molto primitivo.

Ma scusa,beta tester di cosa ? Non essendovi il server,uno come fa a testarlo ? :mmm:

Comunque RAT come il tuo potevano andare bene 6-10 anni fa... ora si utilizzano metodi più professionali(pensa alla multi-connessione,streaming dei dati,ecc...)
Guardati un pò come sono strutturati DarkComet,BlackShades,Cybergate,ecc...
La creazione di un Rat(professionale) richiede alte conoscienze di programmazione,e richiede molto tempo...
Capisco lo sforzo che stai facendo per crearlo,ma ti consiglio di lasciar perdere,fai programmi più facili,un RAT è un programma molto complesso da fare.. ci sono molte variabili da tenere a conto,per esempio la stabilità,la velocità,le funzioni che possiede,ecc...

Infatti non è affatto professionale!(In fatto di connessione...) Offre comunque le stesse funzionalità di un RAT multiconnessione... Non per velocità intendo... Però è comunque buono... Comunque per quanto riguarda il file server che è fud, Prima della criptazione non era FUD... Era rilevato da 3-4 AV... Sono riuscito a farlo tornare FUD da Codice.. E non pensavo fosse così semplice farlo.... Comunque visto che per ora non è completo non so darti una risposta cretissima... Puo darsi che quando lo termino non sarà + FUD.. Si vedrà in Futuro... ;) Grazie comunque del commento...
Ps.... Non ho capito cosa intendi per "primitivo"...