• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [FREE] FAKE LOGIN HOSTER v0.9 [FREE]

AndX

Nuovo utente
Autore del topic
15 Ottobre 2013
4
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Ho una domanda da porvi: Cosa serve per un fake login come si deve?

Beh sicuramente lo schema della pagina, e poi? Qui viene il problema. Serve uno spazio web (come quelli forniti da Altervis*a) per pubblicare la propria pagina su internet, ma non sempre i fornitori di hosting sono contenti di vedere sui propri server dei fake login.

Per questo motivo ho scritto un semplice programma che si occupa di pubblicare pagine di fake login (selezionate dall'utente) attraverso il proprio PC e quindi senza bisogno di siti di hosting web come Altervis*a o simili

Attraverso questo tool è infatti possibile hostare pagine web statiche (.html) e "catturare" quei campi dove l'ignaro visitatore inserisce le sue informazioni.
Una volta avviato la propria pagina sarà raggiungibile dal proprio IP, ovvero inserendo come indirizzo il proprio indirizzo IP (fornito anche dall'applicazione), per rendere il tutto più credibile si può usare un DynamicDNS come (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

Negli screen sottostanti ho testato l'applicazione usando un fake login di una pagina di facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ATTENZIONE: il tool può catturare solo variabili POST

DOWNLOAD:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per i più diffidenti ecco le scansioni dei files ;)
(Ci sono un paio di falsi positivi visto che è un applicazione pacchettata don't worry)
NB: se volete scannerizzarli voi non usate servizi di scanning online che rendono pubblici i file come virustotal

SCAN applicazione 32bit:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCAN applicazione 64bit:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Enjoy ;P
 
Riferimento: [FREE] FAKE LOGIN HOSTER v0.9 [FREE]

Scusa ma se io eseguo operazioni illegali (quali furto di account) do il mio IP come link? Mi sembra molto un controsenso, senza offesa! :emoji_relieved: Per il resto bel lavoro.
 
Riferimento: [FREE] FAKE LOGIN HOSTER v0.9 [FREE]

Scusa ma se io eseguo operazioni illegali (quali furto di account) do il mio IP come link? Mi sembra molto un controsenso, senza offesa! :emoji_relieved: Per il resto bel lavoro.

Hai ragionissima è per questo che consiglio un DyDNS xD
 
Riferimento: [FREE] FAKE LOGIN HOSTER v0.9 [FREE]

Ma come si usa?
Come si uppano i file PHP,HTM,TXT ?|=O
 
Riferimento: [FREE] FAKE LOGIN HOSTER v0.9 [FREE]

Ma come si usa?
Come si uppano i file PHP,HTM,TXT ?|=O

Selezionata la cartella dove sono i file basta fare start e vengono hostati sul tuo indirizzo

PS: anche quelli php verranno considerati come html e nn eseguiti ma solo letti