• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info FREE LINUX VPS (8VCPU - 8GB RAM - 200GB SSD)

Cms Holo

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2012
350
41
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, dopo svariati anni di assenza su sciax2 vengo qui alle porte di un periodo natalizio e porto un bel regalo, da poco ho trovato un sito che offre dei VPS Linux gratuiti con delle prestazioni veramente ottime, beh sembra strano detto così ma a questo c'è una motivazione, il sito ha aperto da poco tempo e come fase di beta da tutti i vps gratuiti.
Cosa occorre per averne uno?
Sostanzialmente nulla, però serve una carta di credito (Se la avete vi consiglio la carta dello studente IoStudio) e una email.

Nota Bene: la carta di creditano la utilizzano solo per evitare che la gente faccia account spam e che si impadronisca di molteplici vps.
  1. Recatevi su
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  2. Registratevi alla beta :
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  3. Confermate l'email che ricevete e una volta fatto loggatevi, solito procedimento noioso.
  4. Acquistate come vps quello Basic, durante la selezione delle prestazione cliccate su Custom Configuration e lo selezionate così:
upload_2017-12-7_18-47-15.png
come potete notare sotto Total: $84.98 ci sta scritto beta discount $84.98 quindi sconto del 100%, ovvero gratuito.
Alla fine del procedimento avrete il vostro vps gratuito.
upload_2017-12-7_18-54-8.png
Un consiglio: controllate sempre come faccio io che il periodo di beta non finisca, non si sa mai che eventualmente i vps incomincino ad essere a pagamento.
:emoji_handshake:
Divertitevi.
 
Ultima modifica: