• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [FREE] Simple Desktop Vewier By TheHackerX & Giammi00

TheHackerX

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Maggio 2012
584
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti..
Oggi sono quì per postarvi un software molto semplice, facile, veloce ma soprattutto intuitivo
per vedere il Computer di un' altra persona come se fosse li accanto a voi!

In streaming! :emoji_smiley:
Piccolo Screen....

2vxrw9j.jpg


Scansione Cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link del download del file RAR cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per la password del File RAR contattatemi in privato su Sciax2!
IO NON MI ASSUNO NESSUNA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE FARETE DI CON QUESTO PROGRAMMA
TUTTO CIO' CHE FARETE DI/CON QUESTO PROGRAMMA SARA' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!​
 
PROBLEMA
ho fatto tutto quello che c'è da fare: CReato client e ho passato il file ad un mio amico per testare il progrmma. Lui lo ha aperto ma quando faccio connetti il programma si arresta col conseguente messaggio di windows "ricerca soluzione" o "chiudi il programma". Come mai?
 
Dopo tanti problemi ho deciso di farti una domanda... Ogni volta che provo un R.A.T o un programma del genere quando la vittima apre il link non mi arriva mai nessuna connessione.. ho provato con diversi programmi compreso darkcomet ma niente.. quale può essere il problema?? (il no-ip è impostato bene)
 
Dopo tanti problemi ho deciso di farti una domanda... Ogni volta che provo un R.A.T o un programma del genere quando la vittima apre il link non mi arriva mai nessuna connessione.. ho provato con diversi programmi compreso darkcomet ma niente.. quale può essere il problema?? (il no-ip è impostato bene)

Molto probabilmente il problema sono le porte di connessione.... Assicurati che siano aperte CORRETTAMENTE sul tuo ip LOCALE...