• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Free Web Hosting Area - PHP 5.2.1 - Database MySql e tanto altro

lupolupo

Utente Normale
Autore del topic
17 Settembre 2010
67
0
Miglior risposta
0
Io uso spesso questa hosting per creare giochi online è eccellente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cosa ha di rilevante?

Semplice da usare, Php di versione 5.2.1, Database MySql (Possibilità di manovrare ed avere 3 database).

Potete scegliere la vostra lingua che desiderate utilizzare l hosting, supporto a disposizione e gratuito, scegliete tra le vastissime possibilità che avete di aprire un vostro dominio ed interfaccia utente molto semplice da utilizzare!

Siete liberi di avere l hosting gratuito con più servizi ma anche senza pagarlo funziona in modo spettacolare, ve lo consiglio davvero!

Coordialmente, lupolupo
 
Riferimento: Free Web Hosting Area - PHP 5.2.1 - Database MySql e tanto altro

Ottima info, bell'hosting :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Free Web Hosting Area - PHP 5.2.1 - Database MySql e tanto altro

molto utile, e la cosa più importante è gratis *_* Grazie meritatissimo
 
Riferimento: Free Web Hosting Area - PHP 5.2.1 - Database MySql e tanto altro

scusate se rispondo ad una discussione volevo sapere come hostare un server di Sa:Mp potete rispondermi? per favore
 
Riferimento: Free Web Hosting Area - PHP 5.2.1 - Database MySql e tanto altro

scusate se rispondo ad una discussione volevo sapere come hostare un server di Sa:Mp potete rispondermi? per favore

Questa è la sezione Offerte e servizi hosting, quindi qui non possiamo darti assistenza su come
hostare un server SA:MP. Puoi consultare la sezione riservata a questo nella categoria "Massively Multiplayer Online Game"
(GTA San Andreas)
(Gta IV)
 
Riferimento: Free Web Hosting Area - PHP 5.2.1 - Database MySql e tanto altro

Bravo ma hanno disattivato registrazione
 
Riferimento: Free Web Hosting Area - PHP 5.2.1 - Database MySql e tanto altro

Secondo la mia esperienza mi ha fatto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
i servizi di hosting che si avvale della sito. essa fornisce la soluzione a costi economici e molto buona nel settore dei servizi e soddisfare tutte le mie aspettative troppo ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Free Web Hosting Area - PHP 5.2.1 - Database MySql e tanto altro

Bravo ma hanno disattivato registrazione

Tu scegli il tuo dominio e prosegui. Poi vedi che ti puoi registrare mettendo la tua email e scegliendo una password così in modo istantaneo ti forniranno tutti i dati tecnici.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io uso spesso questa hosting per creare giochi online è eccellente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cosa ha di rilevante?

Semplice da usare, Php di versione 5.2.1, Database MySql (Possibilità di manovrare ed avere 3 database).

Potete scegliere la vostra lingua che desiderate utilizzare l hosting, supporto a disposizione e gratuito, scegliete tra le vastissime possibilità che avete di aprire un vostro dominio ed interfaccia utente molto semplice da utilizzare!

Siete liberi di avere l hosting gratuito con più servizi ma anche senza pagarlo funziona in modo spettacolare, ve lo consiglio davvero!

Coordialmente, lupolupo

E' eccellente, ma ironia della sorte in questo preciso momento è down! :-D Stavo appunto per scrivere che non va mai down e invece ... ahahahahah
Comunque a parte gli scherzi lo uso con buona soddisfazione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Free Web Hosting Area - PHP 5.2.1 - Database MySql e tanto altro

Ottima informazione potrebbe essere utile per uno dei miei Game:emoji_smoking:
 
Riferimento: Free Web Hosting Area - PHP 5.2.1 - Database MySql e tanto altro

Sembra abbastanza affidabile e soprattutto funzionante.
Mi da molto lenta la pagina della registrazione oppure è un problema mio?