FreeBitCo.in - Guadagna BitCoin con semplici azioni!

gaarathebest_94

Nuovo utente
Autore del topic
2 Marzo 2012
3
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi

Volevo portarvi a conoscenza di questo fantastico sito che regala ogni ora una manciata di BitCoin, parliamo di sottomultipli, ma col passare del tempo, e se si continua con questo ritmo di crescita, anche pochissimi microBitcoin possono valere molto in poco tempo
Il sito offre anche la modalità referral in modo da guadagnare anche con la gente che fare registrare e che utilizza il sito, quindi molto utile.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fatemi sapere se lo trovate utile :soso:


p.s.
Ho messo il mio link referral per aiutarci a vicenda :asg:
 
E' un faucet dove visitando/cliccando/inserendo captcha (come una PTC ad esempio) ti vengono accreditati BTC.
 
Esatto è come ti ha risposto lucolo, solamente non regala quantità come BitCoin ma sottomultipli perche altrimenti non lavorerebbe piu nessuno ma sarebbero tutti a risolvere captcha sul sito xD

ah dimenticavo, devi registrarti ovviamente per usufruire del servizio
 
E' un faucet dove visitando/cliccando/inserendo captcha (come una PTC ad esempio) ti vengono accreditati BTC.

Io sono passato ai litecoin, si minano benissimo con la gpu e valgono comunque una buona cifra (attualmente circa 27 dollami), ma dato che anche con bitcoin si è partiti da 30 centesimi e si è arrivati a 1200$, solo questione di tempo...
 
Sposto nell'apposita sezione "Guadagnare online". La sezione "Monete elettroniche" è per discutere e risolvere problematiche inerenti a portafogli online e metidi di acquisto.