Proposta Freebitco refback 75%

LuigiJurado

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2020
48
13
Miglior risposta
0
Free-Bitcoin.in è uno dei faucet di Bitcoin più famosi e presenti nel web da tanto tempo.
Ogni ora il sito da la possibilità di fare uno spin gratis in cui si vince una somma che va da pochi centesimi (in bitcoin) fino a 200$. Oltre a tale somma si ottengono anche dei rewards point (permettono di aumentare il ricavo minimo dello spin, oppure ottenere premi, booster ecc) e dei biglietti della lotteria che permettono di vincere grandi premi.
Il guadagno generato dai referrals è del 50%.
Offro a chiunque sia interessato, la possibilità di iscriversi con il mio link e di ottenere indietro il 75% di tutti gli introiti da me incassati grazie ai suoi click (in pratica otterrete quasi il 50% in più di guadagno rispetto ad una iscrizione senza presentatore): tale ricompensa vi sarà accreditata dal sito in modo automatico ogni settimana. In pratica ci aiutiamo vicendevolmente a raggiungere il prima possibile la soglia per il payout.
Vi segnalo che, se siete già iscritti al sito senza nessun presentatore, state perdendo molti soldi che guadagnereste invece con un refback. Se volete (pulendo la cache, usando un indirizzo email e uno btc diversi) potete abbandonare il vostro vecchio account e iscrivervi da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(anche l'admin del sito ha detto che è permesso farlo, purchè poi non si utilizzi più il vecchio account).
Il sito propone anche un gioco Hi-Lo per incrementare il budget in bitcoin ma sul lungo si tende a perdere quindi vi sconsiglio di farlo, ugualmente vi è anche la possibilità di scommettere su alcuni eventi sportivi e non, proposti dal sito.
Il payout minimo sul proprio wallet esterno, che può essere ad esempio Coinbase, è di 30000 satoshi.
Con 30000 satoshi si ottiene anche un tasso di interesse annuale del 4,08%, se i bitcoin vengono tenuti sul conto e non ritirati.
Per partecipare tramite mio reflink ed entrare basta iscriversi da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In alternativa, sempre per iscriversi, potete andare sul sito freebitco.in ed inserire il codice 37203307 nel campo "Your referrer" al momento dell'iscrizione
Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a domandare.
 
Ultima modifica:
Ecco una strategia iniziale per incrementare più velocemente possibile il guadagno:

1)Come prima cosa andate andate su "MORE" in alto a dx e cliccate su "PROFILE" e spuntate la casella DISABLE LOTTERY (in tal modo riceverete più reward points ogni free spin).

2)Appena accumulerete 12 reward points attivate l'opzione in MORE/REWARDS/REWARD POINT BONUS dal costo di 12 reward point in modo che per le prossime 24 ore otterrete più reward points ogni spin.

3) Lo stesso procedimento lo dovete ripetere ogniqualvolta raggiungete la soglia per ottenere un reward points bonus superiore quindi 120, 300, 600, 1200.

4) Appena sbloccate il bonus dal costo di 1200 reward points (ci vorranno 5-6 giorni) dovrete continuare a richiederlo ogni giorno e fare almeno 13 roll al giorno per andare in attivo.

5) Una volta raggiunti i 4400 punti potrete chiedere il FREE BTC BONUS (costa 3200 points, noi ne teniamo da parte altri 1200 per il reward bonus che dovremo avere sempre attivo) che vi permetterà di ottenere il 1000% in più di BTC per quel giorno (vi consiglio di fare più roll possibili in quelle 24 ore).

6)Poi si riparte dal punto 4) di questa guida.

Vedrete che facendo così i vostri Btc aumenteranno sempre di più.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivete pure.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Un saluto
 
Per le prossime 39 ore è attiva una promozione che assegna il triplo dei rewards point ad ogni spin.
Ottima occasione per accumularne il più possibile!
 
Fra 22 ore inizierà la promozione che permetterà di guadagnare il quintuplo dei reward points per ogni spin e durerà per 48 ore!!!
Ottimo momento per iniziare!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!