Frena il Milan, comincia male la Roma di Andreazzoli

Wade.

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2012
3.154
61
Miglior risposta
0
Il Milan non va oltre il pari a Is Arenas contro il Cagliari. Sul finire del primo tempo rossoneri sotto grazie alla rete di Ibarbo per i sardi, il pari e' arrivato nella ripresa grazie ad un rigore conquistato (fallo di Astori espulso) e realizzato da Balotelli. In superiorita' numerica, la squadra di Allegri ha provato senza esito fino al fischio finale.
Comincia male l'avventura di Aurelio Andreazzoli alla guida della Roma. La squadra giallorossa e' stata sconfitta a Genova dalla Sampdoria grazie alle reti di Estigarribia e Sansone anche se sotto di un gol la Roma ha avuto un rigore a proprio favore che Osvaldo ha voluto battere e che Romero gli ha parato. Poi Lamela ha accorciato le distanze, ma Icardi ha chiuso definitivamente il match e nel finale scaramucce in campo tra Totti e Delio Rossi con l'espulsione di quest'ultimo. L'Udinese si rilancia ancora in chiave Europa e grazie ad una rete segnata in avvio di match da Pereyra batte il Torino di Ventura, espulso nel finale.
Pari senza reti tra Atalanta e Catania che permette ad entrambe le formazioni di muovere la classifica e pari 1-1 tra Bologna e Siena con i toscani in vantaggio con Emeghara (seconda rete consecutiva) e raggiunti da Kone tutto nel primo tempo. L'esordio di Malesani sulla panchina del Palermo non e' fortunato: i rosanero non vanno oltre l'1-1 con il Pescara dopo essere passati addirittura in svantaggio per via della rete di Bjarnason. E mentre gia' si sentivano cori contro Zamparini, la rete del pari di Fabbrini che non risolve i problemi e lascia i siciliani ultimi in classifica a pari punti con il Siena, a 4 punti dalla salvezza.

Fonte: RaiNews
 
Riferimento: Frena il Milan, comincia male la Roma di Andreazzoli

Sposto in una sezione più adeguata
 
Riferimento: Frena il Milan, comincia male la Roma di Andreazzoli

Il Palermo è ridicolo, non può trovarsi nella zona retrocessione, è immaginabile.
Zapata, calciatore del Milan, vedendo la diretta, ho visto cosa è capace di fare, ovvero le papere. Comunque sia, mi aspettavo la vittoria del Milan.
Il rigore della Roma doveva tirarlo Francesco Totti.
 
Riferimento: Frena il Milan, comincia male la Roma di Andreazzoli

Il Palermo è ridicolo, non può trovarsi nella zona retrocessione, è immaginabile.
Zapata, calciatore del Milan, vedendo la diretta, ho visto cosa è capace di fare, ovvero le papere. Comunque sia, mi aspettavo la vittoria del Milan.
Il rigore della Roma doveva tirarlo Francesco Totti.

Il Palermo in 3/4 anni avrà incassato sui 100 milioni e ora si trova con una squadra che RIDICOLA è a dire poco, forse non farebbe bene neanche in Serie B una squadra del genere, ma è solo colpa di Zamparini che è un emerito incapace, sa solo fare il gradasso a Esonerare Allenatori su Allenatori, giusto che vada in Serie B Zamparini, anzi sarebbe TROPPO bello se lo seguissero anche Pulvirenti, Preziosi e Cellino, davvero delle brutte persone che rovinano il nostro Calcio.