In sviluppo Frequentate ancora Habbo ?

Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

habbo è diventata una schifezza.
oramai pensano solo al vip/hc e farsi soldi.
E quei poveri utenti cosidetti 'nabbi' ( che tanto nabbi non sono ) sono svandaggiati...
per me se fallisce habbo fa bene.
Ha vissuto anche troppo.
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Io si , ci gioco ancora , secondo me migliorerà , hanno riaggiunto l'HC e hanno tolto il VIP :emoji_smiley:
Se esce la Realese Illumina siamo di nuovo in merda fino al collo sinceramente..
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Non ci gioco da anni,prima mi passavo il tempo a buttare retri ,ma adesso ne vale più la pena..
Neanche entro su sciax2 da anni.
Ormai abbiamo una vita ;)
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Io lo frequento ancora anche perchè li in anni precedenti ci ho anche rimesso soldi nel cellulare quindi entro solo quando ci sono novità e ci sto finchè habbo non muore XD
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Nah, non entro più.
Primo= Troppi drogati che ti chiedono: <Vuoi arruolarti?> Pensando di guadagnare 90 crediti. E tu all'inizio come un pazzo a chiedere a tutti la stessa cosa...
Secondo= Ci sono i retro, dove puoi avere tanti soldi GRATUITAMENTE
Terzo= Meglio i retro: NO SCAMMING,NO TRUFFE ecc.... :emoji_smiley:
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Potreste argomentare di più i post perfavore, è vero che siamo in democrazia però suddai.
 
Riferimento: Frequentate ancora Habbo ?

Sinceramente habbo e uno spreco di soldi poiche comprare crediti per poi farsi truffare da pokeristi nabbi
no lo frequentavo e la massima somma che ho speso era 1 euro col cellulare per 5 crediti, e poi per dirla tutta
habbo se fosse stato creato con i crediti a quest ora saremo 10.000 online