FritzBox 7490 parametri voip telecom

titty7610

Nuovo utente
Autore del topic
11 Settembre 2015
2
0
Miglior risposta
0
Salve, io mi sto accingendo a mettere la fibra, ovvero VDSL, meta' fibra e meta' rame. Ci dobbiamo accontentare, siamo in italia!!!! ora ho la 20mb da molto e mi trovo bene, ma vorrei aumentare le prestazioni. Vorrei prendere il fritzbox 7490 che andrebbe benissimo per VDSL, ma la Telecom non rilascia i parametri per la parte Voip e perderei il numero di telefono e le chiamate comprese nel canone! qualcuno puo' aiutarmi! qualcuno di voi li sa??!!!Non voglio mettere in cascata il loro padellone! poi la fibra mi funzionerebbe bene con tutti i miei dispositivi. ho powerline, chromecast, ho letto ci sono problemi e' vero?? Poi la Telecom mi darebbero il loro modem io posso toglierlo e mettere il loro anche con fibra, anche se loro dicono di no?????ho telefonato e dicono che solo il loro modem funzionerebbe!!! grazieO.o-.-
 
Il canone non è più incluso nelle offerte mensili di TIM.
Inoltre, i dati VoIP per sicurezza vostra e nostra non sono e non possono essere divulgati.
Se sei in piattaforma ToIP è possibile utilizzare un altro modem con i dati VoIP altrimenti no. (Non si tratta di un procedimento ufficiale)

Comunque, l'hardware del technicolor in questione è abbastanza prestante (vedi caratteristiche tecniche) che problemi riscontri?
Non c'è niente da accontentarsi, la VDSL con vectoring (in fase di sperimentazione) raggiunge prestazioni pressoché simili a quella di una FTTH.
 
Ultima modifica: