Problema risolto FTB UltimateCraft

peppe1990

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Marzo 2011
558
19
Miglior risposta
0
Vorrei passare dal normale bukkit a un FTB Ultimate da 200 slots, 32GB di RAM e 1GB di connessione..
Secondo voi, se lo facessi, quante persone potrebbero entrare..
Lo chiedo perchè ho visto che i server FTB sono veramente pochi, e quando ci sono hanno solo 50/60 slots.
Quindi secondo voi se ne aprissi uno del genere avrebbe "successo"?
 
Riferimento: FTB UltimateCraft

Si, i server FTB sono molto rari, se lo curi per bene e dai l'accesso a tutti, potrai avere un buon successo. Però non è del tutto garantito!
Curato anche nel senso, del sito, eventuale forum/shop etc..
 
Riferimento: FTB UltimateCraft

Si, i server FTB sono molto rari, se lo curi per bene e dai l'accesso a tutti, potrai avere un buon successo. Però non è del tutto garantito!
Curato anche nel senso, del sito, eventuale forum/shop etc..

Accesso a tutti nel senso di consentire l'accesso anche a i non premium con il launcher FTB cracked?
Se è questo di sicuro accetterò anche i cracked..
 
Riferimento: FTB UltimateCraft

Accesso a tutti nel senso di consentire l'accesso anche a i non premium con il launcher FTB cracked?
Se è questo di sicuro accetterò anche i cracked..

Si, nel senso accesso anche a chi non ha acquistato il minecraft premium.
 
Riferimento: FTB UltimateCraft

Ora vi devo fare una domanda, come disattivo la mod nel server che cambia il crafting degli oggetti?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma i plugin vanno nella cartella mods su FTB??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qualcuno mi potrebbe dire dove si scaricano i plugin per FTB sono sempre gli stessi di Bukkit?
Lol creare un server FTB partendo da 0... Vbb piano piano si impara
 
Ultima modifica:
Riferimento: FTB UltimateCraft

Ora vi devo fare una domanda, come disattivo la mod nel server che cambia il crafting degli oggetti?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma i plugin vanno nella cartella mods su FTB??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qualcuno mi potrebbe dire dove si scaricano i plugin per FTB sono sempre gli stessi di Bukkit?
Lol creare un server FTB partendo da 0... Vbb piano piano si impara

Puoi inserire il file di Bukkit nella cartella "coremods", in questo modo puoi inserire tutti i plugins per Bukkit, attento però, potrebbero dare problemi di compatibilità.
Per disattivare il crafting degli oggetti invece devi eliminare il file della mod dalla cartella delle mods. (non vorrei dire una boiata)