• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Ftp injecton

tttttttttttt

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2015
1
0
Miglior risposta
0
ciao, sono nuovo, ragazzi vorrei sapere se una volta eseguito l'ftp injecton tramite il prompt dei comandi (cmd) se non elimino o aggiungo file al sito non ho compiuto niente di illegale e quindi non sono rintracciabile vero? o no?
 
ciao, sono nuovo, ragazzi vorrei sapere se una volta eseguito l'ftp injecton tramite il prompt dei comandi (cmd) se non elimino o aggiungo file al sito non ho compiuto niente di illegale e quindi non sono rintracciabile vero? o no?

no , se il sito è tuo non è per niente illegale . Comunque , il tuo ip viene salvato nel registro(compreso l'eventuale login) di coloro che hanno caricato il file
 
Se lo spazio hosting non è di tua proprietà e non ne sei l'amministratore allora l'FTP injection è un atto illegale. È possibile rintracciarti perchè ogni server (quasi tutti) hanno un log che salva gli indirizzi IP di chi si è connesso o ha modificato o uppato un file.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
 
Ultima modifica: