• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema FTP Server con Dyndns

matjoker8

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2014
7
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, allora mi serve un server ftp accessibile da remoto dove io possa vedere una cartella del mio pc in particolare, allora ho deciso di abbonarmi a dyndns, nella configurazione dell hostname ho messo nome.dyndns.org e nel campo ip un ip pubblico per essere accessibile dall esterno: ovvero l'ip che mi rileva quando apro myipaddress.com.
Poi per creare il server vero e proprio ho usato internet information services di windows 7, ho messo nel campo ip lo stesso ip che ho messo su dyndns e nel campo host virtuale ho messo nome.dyndns.org.
Quando accedo a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi chiede lo username e password che ho impostato su iis7 e poi però non mi carica niente.
Ho provato a fare il server in locale e inceve riuscivo a vedere tutto ciò che c'è nella cartella perfettamente, cosa sto sbagliando?

ps.: ho anche aperto le porte 21 per ftp sul router

grazie mille a tutti in anticipo, spero di essermi spiegato