• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve. Oggi vi mostro le mie prime 3 creazioni con Ps. Vi ricordo ancora una volta che sono alle primissime armi con ps e quindi non so se vanno bene. Spero in un buon giudizio ^^

an1y0h.png


23kqct5.png


9j38yt.png


In sviluppo creazione in 3D ;)

Alla prossima.
 
Non mi piacciono..

In tutte e tre mancano:
- Effetti
- Atmo
- Fractal
- Fusione
Che sono elementi essenziali..

Inizia a seguire qualche tutorial ;)
 
Non mi piacciono..

In tutte e tre mancano:
- Effetti
- Atmo
- Fractal
- Fusione
Che sono elementi essenziali..

Inizia a seguire qualche tutorial ;)

Stai certo che qualche effetto l'ho messo..
Comunque spero che siano abbastanza belle..
 
i fractal non sono essenziali
la fusione in certi casi nemmeno

Il fractal a mio parere è essenziale perchè è quel "punto luce" dove l'occhio tende a guardare e poi da anche un bell'effetto alla sign..

Mentre la fusione è importante,è brutto vedere un render preso e posizionato sopra il bg e non fuso..(Esempio banale..).
 
Il fractal a mio parere è essenziale perchè è quel "punto luce" dove l'occhio tende a guardare e poi da anche un bell'effetto alla sign..

Mentre la fusione è importante,è brutto vedere un render preso e posizionato sopra il bg e non fuso..(Esempio banale..).

si sono tag bellissime senza questi elementi... e quel "punto di luce" lo puoi fare anche senza fractal
 
per essere alle prime armi non male dai... però dovresti seguire dei tutorial più significativi e un pò più complicati perchè quelle tre sign. sono troppo semplici...
 
per essere alle prime armi non male dai... però dovresti seguire dei tutorial più significativi e un pò più complicati perchè quelle tre sign. sono troppo semplici...
Grazie. Almeno uno che legge tutto il topic. Ripeto che sono alle prime armi e oggi è il primo giorno che uso Adobe Photoshop. Se vi ritenete troppo bravi da criticare tutti quelli che sono alle prime armi allora vi dico solo una cosa: non vantatevi.
 
La seconda e la terza sono molto carine, ma nella prima non hai fuso il render con il bg nei migliori dei modi.
 
Per essere la prima volta che utilizzi Photoshop devo dire che sei molto bravo.
Segui tutorial e continua così....

;)