Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

PuffoRevenge

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2010
350
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, forse non mi conoscete ma assieme al mio caro amico Dennie, abbiamo formato la prima comunità calcistica su Tabbo, e dopo esserci trasferiti su Jabbo il calcio si è diffuso su tutti i retroserver. Sarebbe bello riunire tutti i retroserver che hanno il calcio in un campionato dove tutti i retroserver presenteranno due o tre squadre per questo torneo. La URFA, Union of Retroserver's Football Associations, sta organizzando un torneo chiamato Fun Cup. Il progetto si concentra solo nei retroserver italiani per ora e richiamo i founder dei principali retroserver con Phoenix Emu. Se arriveremo ad un 5-6 o più iscritti il torneo potrà cominiciare. Se lo Sciax2 forum ci vorrà aiutare a diffondere il progetto saremo felici di collaborare con loro. Se volete contattarmi su skype il mio contatto è puffox2. O altrimenti postate qui sotto o inviatemi un mp.

-La URFA
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

Partecipiamo col retro di ROBiiNHO ti do info e tutto su Skype. Noi intanto inizieremo a reclutare calciatori.
Mi sembra una ottima idea dato che il calcio nei retro ormai è una cosa che va in maniera spettacolare!


-Hosting
 
Riferimento: Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

Ciao a tutti, forse non mi conoscete ma assieme al mio caro amico Dennie, abbiamo formato la prima comunità calcistica su Tabbo, e dopo esserci trasferiti su Jabbo il calcio si è diffuso su tutti i retroserver. Sarebbe bello riunire tutti i retroserver che hanno il calcio in un campionato dove tutti i retroserver presenteranno due o tre squadre per questo torneo. La URFA, Union of Retroserver's Football Associations, sta organizzando un torneo chiamato Fun Cup. Il progetto si concentra solo nei retroserver italiani per ora e richiamo i founder dei principali retroserver con Phoenix Emu. Se arriveremo ad un 5-6 o più iscritti il torneo potrà cominiciare. Se lo Sciax2 forum ci vorrà aiutare a diffondere il progetto saremo felici di collaborare con loro. Se volete contattarmi su skype il mio contatto è puffox2. O altrimenti postate qui sotto o inviatemi un mp.

-La URFA

Contattami In Provato, Il Retroserver che gestisco Ha 2/3 Squadre Serie e in più Abbiamo appena finito un campionato Provato Fra 3 Hotel .. Se ti servono 2 squadre Contattami Mandandomi un Mp
 
Riferimento: Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

Ovviamente Jabbo parteciperà ;) Essendo il più famoso dei calcio retri

-Tony
 
Riferimento: Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

E ovviamente io sarò in campo in uno dei Retri! ;)



-Miccoloso
 
Riferimento: Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

Sicuramente su jabbo Miccoloso :banana3:
 
Riferimento: Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

Per ora il progetto è chiuso in caso di riapertura aggiornerò in questo topic.
 
Riferimento: Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

molto ma molto interessante come idea cosi i retro server saranno più popolati e più divertenti
 
Riferimento: Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

Sembra interessante.
Dei confronti calcistici fra Hotel,con un premio. Veramente bello.
 
Riferimento: Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

Il premio, sarebbe generalizzato su quale?
 
Riferimento: Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

Ottima cosa..
Un torneo per tutti.. E' magnifico! ;)
 
Riferimento: Fun Cup, un torneo per... ...tutti!

Molto interessante.
Un torneo per tutti gli hotel. Un' idea veramente magnifica. ;)