• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Funzionalità di Photoshop?

Gert.

Utente Medio
Autore del topic
18 Ottobre 2013
139
22
Miglior risposta
0
Ciao, Qualche minuto fa ho scaricato photoshop CS6.. E non ci capivo niente. Non e che mi potete dare delle guide per cominciare? Perchè vorrei far parte del Graphic contest.
Grazie Mille!:soso:
 
Una settimana fa, ho proposto la stessa domanda. Ti riporto le risposte che mi sono state date.

Naples
Prima di tutto scarica i programmi adatti, tra cui PS(Photoshop) e smanetta un pò per capire le funzionalità di base. Dopodichè ti consiglio di seguire tutorial su Youtube che ti spiegano su per giù le funzionalità su PS e a cosa servono. Diciamo che io ho imparato così, seguendo tutorial in questo forum e su Youtube. Ti dico solo che non puoi pretendere di essere bravo da subito, ci vuole tempo e tempo per imparare perchè nel mondo della grafica ci sono sempre novità.

Dani
Come detto da Neaples scaricati Photoshop, dopodiché cerca sul web dei tutorial sugli strumenti di base, poi fidati tutto vien da sé.

Magari si potrebbe pensare di rimpire la sezione Grafica anche con qualche guida basilare, giusto per dare un avvio a chi è veramente alle prime armi. In genere tutti tendono a fare guide per chi GIA' sa. Ma chi non sa fare?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person