angeldevil147

Nuovo utente
Autore del topic
4 Aprile 2010
22
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
l AndryxHotel v18 hamachi ma bello :emoji_slight_smile:
Orari hotel
quasi sempre on!
Versione hotel
come ho detto da titolo v18
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
1 per ora a 30 on un altri 2!!!
Difetti Hotel
nessuno!
Membri dello staff
Founder
Ulteriori informazioni
il server funziona bene entrate vi divertirete ci saranno molte competizioni dove vi potrete sbizzarrire a creare furni che posso dire buon divertimento in questo Hotel.
Le reti sono: FuryHotel e FuryHotel2 poi AndryxHotel e così via fino a AndryxHotel5 pass 123.
Buona permanenza NON SI CERCA STAFF
 
Ultima modifica:
creo nuova discussione mod potrebbe chiuderte?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi no mi scusi Lol
 
Ultima modifica:
v18= Poca utenza

v18+hamachi= Non credo che raggiunga nemmeno i 5 online ^^

Cerca di sbloccare le porte o di aggiornare versione ^^
 
Ragazzi entrate.....provini a 10 on....siamo gia in 6 :emoji_smiley:...hotle veloce e aperto....
 
Raga hotel aggiornato si parte da 50k di crediti interamente sbuggato ankora hamachi le reti sempre quelle ma il server si kiama AndryxHotel e figoso ho messo tantissimi furni nuovi vi divertite gia samo arrivati a 6 on e la gente dice ke e molto bello e ce solo una rete piena anzi neanche dai enhtrate a 10 on altri provini
 
I difetti ci sono, segnalo! Visto che non funziona la chiamata MOD, ricordo che deve specificare tutto... E poi non è quasi sempre aperto...

Cmq cerca di sbloccare le porte, lo dico per te!
 
Ultima modifica:
la v18 e gia stravecchia con poca utenza... pensa se poi ce anke hamachi cmq angeldevil147 posso sbloccarti le porte con tw se t va!!!


xD entro a farci un giro mi chiamerò xlmaurolx
 
Ultima modifica:
I difetti ci sono, segnalo! Visto che non funziona la chiamata MOD, ricordo che deve specificare tutto... E poi non è quasi sempre aperto...

Cmq cerca di sbloccare le porte, lo dico per te!

Evita segnalazioni inutili -.- alla prossima infraziono cerca di leggere prima di segnalare