- 11 Giugno 2009
- 32
- 0
- Miglior risposta
- 0
Nome Hotel Staff
Leggete dentro questo spoiler x capire kome funzionano i provini Futurama Hotel
Orari hotel 8:00 am alle 22:30 o 23:00 pm....Sabato e Domenica kiuso x vado al mare
Versione hotel v26 ma kon i furni fino alla v32
Crediti di partenza 50000 ma per ricaricarvi ci sn giochi e competizioni
Link per accedere all'hotelPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Si cerca staff a 15 online
Difetti Hotel quelli della v26 sicuro :soso:
Membri dello staff Founder:
io(Domenico)
Admin:
nike
Admin:
Fenice
e ci cercano 1 admin 4 mod ho deciso di rifare tutti i provini e partiamo da 15 online e iniziamo
Ulteriori informazioniio(Domenico)
Admin:
nike
Admin:
Fenice
e ci cercano 1 admin 4 mod ho deciso di rifare tutti i provini e partiamo da 15 online e iniziamo
Luci:100%
Catalogo:100% italiano
Velocità:100%
Hamachi: nn lo konosco prp xD
Stanze pubbliche: Nomi tutto italiano
Cambio look:100%
Distintivi:100%
Gruppi:100%
Cambio missione:100%
Insomma l'hotel funziona tutto mtranne ke i difetti....
Entrate molti che dobbiamo iniziare provini dai!
Catalogo:100% italiano
Velocità:100%
Hamachi: nn lo konosco prp xD
Stanze pubbliche: Nomi tutto italiano
Cambio look:100%
Distintivi:100%
Gruppi:100%
Cambio missione:100%
Insomma l'hotel funziona tutto mtranne ke i difetti....
Entrate molti che dobbiamo iniziare provini dai!

Ciao amici di sciax2 ho letto le vostre risposte le ho lette 3 volte e mi sn convinto....
Quindi cari amici ho deciso che I PROVINI SI RIFARANNO appena siamo su 15 online li rifaremo ho tolto tutto lo staff tranne Fenice che e bravo e e mi puo aiutare: allora farò
5 domande ki risponde 5 su 5 avra la possibilità di esse admin (ah cerchiamo un solo posto admin) 2.) se risponderete a 4 su 5 avretè la possibilita di essere moderatore
(ha cerchiamo 4 posti mod :soso: ) se ne risponderete 3 su 5 nn ci posso fare niente ricordate li facciamo per 3 ore esempio: iniziamo le 15:00 faremo fino alle 18:00 dopo di che metto una porta d'avanti all'ingresso kosi che nessuno potra entrare..........
Grazie vi aspetto in Hotel!!!!!!!! :ciao::ciao:
Quindi cari amici ho deciso che I PROVINI SI RIFARANNO appena siamo su 15 online li rifaremo ho tolto tutto lo staff tranne Fenice che e bravo e e mi puo aiutare: allora farò
5 domande ki risponde 5 su 5 avra la possibilità di esse admin (ah cerchiamo un solo posto admin) 2.) se risponderete a 4 su 5 avretè la possibilita di essere moderatore
(ha cerchiamo 4 posti mod :soso: ) se ne risponderete 3 su 5 nn ci posso fare niente ricordate li facciamo per 3 ore esempio: iniziamo le 15:00 faremo fino alle 18:00 dopo di che metto una porta d'avanti all'ingresso kosi che nessuno potra entrare..........
Grazie vi aspetto in Hotel!!!!!!!! :ciao::ciao:
Discorso chiuso :closed:
Hotel aperto entrate ke se saremo in 15 faremo i provini
Ultima modifica: