Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma posso fare qst cosa col cellulare anke senza avere soldi sul cellulare o devo x forza averli??
 
se devi disattivare l'abbonamento devi avere i soldi
 
Sì, ma solo che non è un bug.
E poi non è che non spendete niente o 2 euro...
se leggete meglio le disposizioni, sta scritto: Costo Attivazione: (prezzo).
Cioè te li levano comunque i soldi dal cell, anche se disattivi il servizio.
 
no ti levano solo 15 centesimi per disattivare -.-
 
scusate ma è valida ancora questa cosa? se si per es usando una scheda vecchia e pian piano accumulando debiti non succede niente?
 
Conosco e gia fatto.. anche se molte volte anche se provi a disttivare abbonamento si prendono lo stesso un po di soldi :soso:
 
scusate io ho seguito la guida ma on trovo la scritta earn g1 credits io non voglio pagarli i credits non li voglio comprare li vorrei gratis è possibile?
 
Riferimento: G1 Credits gratis

Raga io ho fatto questo procedimento pero ora non ci riesco più e non mi arriva più il messaggio del code ecc. mi potreste spiegare il perchè e come rifare dinuovo i g1 con questo metodo?
 
Riferimento: G1 Credits gratis

Raga io ho fatto questo procedimento pero ora non ci riesco più e non mi arriva più il messaggio del code ecc. mi potreste spiegare il perchè e come rifare dinuovo i g1 con questo metodo?

Ciao,

probabilmente perchè l'offerta non funziona più. In ogni modo, questo metodo è vecchio, può funzionare ma nel contempo può anche non fungere, dipende dai casi.
Volevo farti notare la data del thread, segnalo.
 
Riferimento: G1 Credits gratis

Ciao,

probabilmente perchè l'offerta non funziona più. In ogni modo, questo metodo è vecchio, può funzionare ma nel contempo può anche non fungere, dipende dai casi.
Volevo farti notare la data del thread, segnalo.


Il topic è stato riaperto con un post utile..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.