Problema risolto Galaxy note 4 or iPhone 6?

Hamburger

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Settembre 2010
5.513
73
Miglior risposta
0
Salve popolo, oggi stavo pensando di regalarmi per natale un telefono,ma non mi piace tanto il sistema operativo ios.

Volevo farvi due domande:

iPhone 6 secondo voi è meglio di un Samsung Galaxy Note 4?​

Cosa ne pensata delle caratteristiche del Samsung Galaxy Note 4?

Samsung Galaxy Note 4 caratteristiche:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

iPhone 6 caratteristiche:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Salve popolo, oggi stavo pensando di regalarmi per natale un telefono,ma non mi piace tanto il sistema operativo ios.

Volevo farvi due domande:

iPhone 6 secondo voi è meglio di un Samsung Galaxy Note 4?​

Cosa ne pensata delle caratteristiche del Samsung Galaxy Note 4?

Samsung Galaxy Note 4 caratteristiche:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

iPhone 6 caratteristiche:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Personalmente mi piacciono entrambi, ma tra i due sceglierei decisamente il Galaxy Note 4 perché l'iPhone 6 è molto caro e inoltre è molto delicato.
Quindi sceglierei il Galaxy Note 4.
 
Da possessore di iPhone 5 non mi resta che consigliarti il Galaxy Note 4.
Davvero, non sto qui neanche a farti la lista delle cose migliori e peggiori...non c'è proprio paragone :gelato:

Alla fine io non sono per niente soddisfatto di avere un iPhone al contrario di molte persone, l'unica cosa che mi piace è l'estetica che a mio parere è imbattibile. Il resto è tutto limitato, non puoi fare niente senza il JB.
E mi stupisco che ci sia ancora gente che spende così tanti soldi per uno smartphone del genere, con il prezzo di un iPhone 6 posso trovare smartphone due volte migliori.
Ovviamente me lo hanno regalato, io non lo avrei mai comprato :emoji_smoking:
 
Dipende l'utilizzo, se tu ti vuoi sbizzarrire a modificare interfacce o cose varie ti conviene di grand lunga il Galaxy Note 4, se invece sei come me che utilizzi il telefono per il suo vero scopo (massaggiare, chiamare, Whatsapp, Facebook e chi più ne ha più ne metta) ti consiglio l'iPhone 6, infatti ne possiedo uno. Molto ma molto delicato, dopo 9 giorni sono stato costretto a cambiarlo con un altro modello. Ha le casse troppo esposte e si sporcano facilmente, scocca dietro che si riga facilmente.
 
Esatto dipende sempre dall'utilizzo, sono due dispositivi completamente diversi anche dal punto di vista del prezzo. Il Note 4 per un uso quotidiano non lo userei mai date le dimensioni dello schermo. L'iPhone 6 soggettivamente è quello che mi piace di più tra i due, ha un design molto piu raffinato e compatto, ma ha un prezzo troppo alto. Personalmente io punterei su altri smartphone.
 
Io personalmente non comprerei mai un Iphone in generale.
Bello esteticamente certo. Ma il sistema operativo non mi piace per niente, prezzi troppo alti di cui paghiamo solo il marchio.
Per quanto riguarda il Note 4, dipende tutto dalle tue esigenze. Se preferisci uno schermo piu' grande allora e' perfetto.

Di sicuro ti consiglio Android.
 
Esatto dipende sempre dall'utilizzo, sono due dispositivi completamente diversi anche dal punto di vista del prezzo. Il Note 4 per un uso quotidiano non lo userei mai date le dimensioni dello schermo. L'iPhone 6 soggettivamente è quello che mi piace di più tra i due, ha un design molto piu raffinato e compatto, ma ha un prezzo troppo alto. Personalmente io punterei su altri smartphone.
Note 4 assolutamente.... I note rimangono i phablet migliori, e te lo posso assicurare perché mio padre ha avuto un note 2, note 3 e comprerà un note 4, e io ho un note 3 neo LTE.

iphone non prenderlo neanche in considerazione
 
Note 4 assolutamente.... I note rimangono i phablet migliori, e te lo posso assicurare perché mio padre ha avuto un note 2, note 3 e comprerà un note 4, e io ho un note 3 neo LTE.

iphone non prenderlo neanche in considerazione

Migliore o non migliore? Non ho detto nulla di tutto questo, ma avendo uno schermo troppo grande, per un uso quotidiano preferisco usare altri telefoni con O.S. fluidi (es. WP) e con design ergonomici. Son gusti.
 
Le differenze tra i due sono minime, oltre alla differenza del sistema operativo che la differenza tra Android e Apple è abissale, poi dipende dai tuoi gusti. Comunque possiamo notare che Note 4 monta un processore "2.7 GHz Quad Core" a differenza del "1.4 GHz Dual Core" di iPhone, poi possiamo parlare di batteria, Note 4 ha 3220 mAh mentre l'iPhone ha soltano 1810 mAh!! Difficilmente arriverai a fine serata, ma ovviamente non posso negare che iPhone 6 sia un bel telefono dopo averlo provato attentamente.
 
Io personalmente ti consiglierei di comprare un bel nexus 5, dove attualmente puoi usufruire della nuova versione di Android 5.0.1 Lollipop. Tra le due scelte ti consiglio il note 4, odio l'iphone.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io personalmente ti consiglierei di comprare un bel nexus 5, dove attualmente puoi usufruire della nuova versione di Android 5.0.1 Lollipop. Tra le due scelte ti consiglio il note 4, odio l'iphone.

Noi due la pensiamo allo stesso modo :gururun:
Guarda prenditi ad occhi chiusi il Nexus 5 e puoi stare tranquillo che non resterai deluso, a mio parere uno degli smartphone migliori presenti sul mercato.
 
Nessuna risposta dall'autore del topic, ergo immagino abbia risolto, rinomino.