Info Galaxy Round: il telefono curvo!

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Ormai sono settimane che si sente parlare dei nuovi device con display curvo e finalmente abbiamo le prime vere immagini e caratteristiche del terminale by Samsung.
Si tratta del Galaxy Round che ha caratteristiche uguali a quelle del Note 3 ma a differenza ha uno schermo ricurvo con nuove funzioni nella touchwiz
processore quad-core da 2,3 GHz MSM 8974 Qualcomm Snapdragon 800
3 GB di RAM
display da 5,7 pollici OLED con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel)
batteria da 2.800 mAh
fotocamera da 13 megapixel
microUSB 2.0 e 3.0
7,9 mm di spessore
peso 154 grammi
TouchWiz dedicata con funzioni esclusive
f_006_dynamic2_black-610x424.jpg

f_007_dynamic3_black.jpg

f_003_r-perspective_black-635x424.jpg

f_001_front_back-585x424.jpg

galaxy-round.jpg

f_005_dynamic1_black-635x424.jpg

Uno schermo ricurvo così lo abbiamo già visto nel nexus 2.
Ecco una delle nuove funzioni del Round:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Note 3 Curvo!

Quanti ne vedremo quest'anno andare in assistenza per il display rotto in tasca nonostante sia ricurvo :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: Note 3 Curvo!

Il titolo è fatto apposta per stuzzicare la Samsung, lascialo così :soso:

:emoji_confused: il titolo è ironico raga, si vede che ho scritto Galaxy Round :|

Non posso frà, non c'entra nulla con il Note 3.. Nemmeno c'è il pennino :emoji_relieved:
 
Riferimento: Note 3 Curvo!

Non posso frà, non c'entra nulla con il Note 3.. Nemmeno c'è il pennino :emoji_relieved:

Tolto il pennino è la copia sputata del note 3 anche le caratteristiche, fa niente va bene lo stesso :emoji_smiley:
Adesso aspettiamo anche l'altro Srmatphone curvo by LG :soso:
 
Riferimento: Galaxy Round: il telefono curvo!

Curioso di provarlo, al tatto intendo.
 
Riferimento: Galaxy Round: il telefono curvo!

Inutilità fatta smartphone. Ma a che serve un display curvo, in questo modo? Potevano ritardare gli orrendi smartwatch e farlo lì.
 
Riferimento: Galaxy Round: il telefono curvo!

Inutilità fatta smartphone. Ma a che serve un display curvo, in questo modo? Potevano ritardare gli orrendi smartwatch e farlo lì.
Secondo me è comodo per chi ha display grandi (come in questo caso), perché possono toccare gli angoli così.
 
Riferimento: Galaxy Round: il telefono curvo!

Inutilità fatta smartphone. Ma a che serve un display curvo, in questo modo? Potevano ritardare gli orrendi smartwatch e farlo lì.

Il display curvo in questo caso è solo una strategia di marketing che mette Samsung al primo posto del primo smartphone diciamo con schermo ricurvo anche se dobbiamo dire che c'era il nexus prima :emoji_relieved:...
Comunque gli smartwatch sono molto utili se hai le mani impegnate, sopratutto quello di Samsung è ottimo, non vedo l'ora di provarlo! Appena lo proverò farò una recensione approfondita se potrò tramite video ^^
 
Riferimento: Galaxy Round: il telefono curvo!

Inutilità pura, non serve proprio a nulla questo display curvo. Forse a una cosa, attirare il più possibile tutti coloro che vogliono cose di ultima generazione, nonostante siano inutili.
 
Riferimento: Galaxy Round: il telefono curvo!

Inutilità pura, non serve proprio a nulla questo display curvo. Forse a una cosa, attirare il più possibile tutti coloro che vogliono cose di ultima generazione, nonostante siano inutili.
Concordo pienamente con Danì, una caratteristica così non ne migliora le prestazioni, ne la longevità del dispositivo, tanto meno le funzioni.
Io lo ritengo un fail.
Posso capire i modelli così
Samsung_display_AMOLED.jpg
che possono essere l'inizio della rivoluzione del telefono mobile, perchè ne migliorerebbe la portatilità e la comodità potendolo piegare, ma questo di avere uno schermo ricurvo su una struttura solida mi sembra del tutto un buco nell'acqua.