Domanda Galaxy s2 o HTC one S ?

manusbrodoso

Utente Medio
Autore del topic
5 Aprile 2011
147
0
Miglior risposta
0
salve community volevo un consiglio su questi 2 smartphone ero indeciso tra i due ..1 motivo per prendere l'htc è che ha il dual core da 1.5 GHz quindi più fluido anche se di pochissimo ,poi volevo sapere ma grazie all beats audio si sente meglio la musica? perchè sono un "malato" di musica :P mentre 1 motivo per prendere il galaxy è che a differenza dell'htc nel browser con i flash attivi il pinch to zoom non ha problemi mentre l'htc va a scatti...secondo voi?
 
Riferimento: Galaxy s2 o HTC one S ?

salve community volevo un consiglio su questi 2 smartphone ero indeciso tra i due ..1 motivo per prendere l'htc è che ha il dual core da 1.5 GHz quindi più fluido anche se di pochissimo ,poi volevo sapere ma grazie all beats audio si sente meglio la musica? perchè sono un "malato" di musica :P mentre 1 motivo per prendere il galaxy è che a differenza dell'htc nel browser con i flash attivi il pinch to zoom non ha problemi mentre l'htc va a scatti...secondo voi?
Se ami il Modding & Prestazioni scegli l'S2, se ami la qualità di musica e audio scegliti l'HTC One S
 
Riferimento: Galaxy s2 o HTC one S ?

Quoto Marko,ma in più io aggiungo..
Se vuoi un cellulare che si potrà aggiornare fra altri 2-3 anni ti dico l'HTC One S
Se vuoi un cellulare con una bella struttura che sia conosciuto,(Una cosa è dire "Ho un galaxy s2" una cosa e dire "Ho un Htc.") ti consiglio il Galaxy
Poi tocca a te decidere
:soso: