Info Galaxy S4 I9500 e I9505: una differenza enorme

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.093
89
Miglior risposta
0
Eccovi la dimostrazione del fatto che la versione I9500 è molto più potente dell'altra variante!

[video=youtube;xo7nJQzfWsE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=xo7nJQzfWsE[/video]

L'unica pecca dell'octa-core sta nel consumo della batteria che, in confronto al I9505, è maggiore.

La versione I9500 ha un processore 8 core da 1.6 GHz ARM Cortex-A15, una GPU IT SGX544MP3 e connessione HSDPA+ mentre l'I9505 ha un processore quad-core da 1.9 GHz Qualcomm Krait, GPU Qualcomm Adreno 320 e connessione HSDPA. Differenze enormi sia dal punto di prestazioni che di navigazione.​

Riferimento: Galaxy S4 I9500 e I9505: una differenza enorme

Wow... che differenza...

Eccovi la dimostrazione del fatto che la versione I9500 è molto più potente dell'altra variante!

[video=youtube;xo7nJQzfWsE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=xo7nJQzfWsE[/video]

L'unica pecca dell'octa-core sta nel consumo della batteria che, in confronto al I9505, è maggiore.

La versione I9500 ha un processore 8 core da 1.6 GHz ARM Cortex-A15, una GPU IT SGX544MP3 e connessione HSDPA+ mentre l'I9505 ha un processore quad-core da 1.9 GHz Qualcomm Krait, GPU Qualcomm Adreno 320 e connessione HSDPA. Differenze enormi sia dal punto di prestazioni che di navigazione.​

Stefyx, un attimo, io in questi giorni ho deciso di comprare l'S4, ma non ho ancora capito una cosa: qual'è il migliore tra i due?

E' migliore la versione i9500. Ha 8 processori con una frequenza da 1.6 GHz mentre l'i9505 ha 4 processori da 1.9 GHz. In conclusione la versione da 8 core è molto più reattiva e fluida.

Però ricorda che in Italia è disponibile solo quella snapdragon, per l'octa ti devi affidare ai siti di commercializzazione europea

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Esattamente, speriamo che la versione "google Edition" cambi qualcosa ahahaha!

Non sono esperto in questo genere... potresti tradurre in parole comuni? <_< vorrei solo sapere che significa "Google edition"... @#Ardaenus

Non sono esperto in questo genere... potresti tradurre in parole comuni? <_< vorrei solo sapere che significa "Google edition"... @#Ardaenus

Sarebbe un normale S4 con Android puro (vedi Nexus 4) senza le personalizzazioni Samsung, ma in italia non arriverà visto che è un esclusiva dell'operatore telefonico Americano AT&T.
Infine verrà verrà continuamente aggiornato con il totale supporto di Google.

Sarebbe un normale S4 con Android puro (vedi Nexus 4) senza le personalizzazioni Samsung, ma in italia non arriverà visto che è un esclusiva dell'operatore telefonico Americano AT&T.
Infine verrà verrà continuamente aggiornato con il totale supporto di Google.
@Lyx a ciò consegue un aumento della RAM disponibile, della reattività del dispositivo e un consumo della batteria minore. Sarà ottimo!

Ma ormai sappiamo che tutte le cose ottime non arrivano in Italia. Se hai contatti americani ed un budget grosso prendilo immediatamente :emoji_slight_smile: