Game & Guide Online PTS

sharkblue

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2010
119
12
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, vi presento la mia PTS lo so il nome è strano ma gli abbiamo assegnato questo nome perchè era già presente da tempo il sito ufficiale e quindi abbiamo chiamato la PTS cosi.

- Host non più altervista, adesso l'host è cambiato abbiamo comprato un dominio .com per accedervi basta cliccare sul banner :emoji_slight_smile:
- Pagamenti in Punti convertibili in euro ogni 5 punti sono 1€ oppure potete riscattare dei fantastici premi con i vostri punti.
- 5 Punti di bonus all' iscrizione
- Supporto molto attivo grazie alla chat ed al forum
- Payout a 50 punti che sono 10€
- I Pagamenti il primo sarà il 15 giugno poi da li ogni 15 del mese..
Purtroppo dato che la PTS è stata aperta da poco e quindi con pochi fondi i primi due premium che arriveranno al payout lo riceveranno entro 24/48 ore dalla richiesta senza aspettare il 15 giugno.
- Offerte ripetibili infinite volte al giorno per ora c'è ne sono 24 ma ne aggiungeremo presto altre, ci sono anche le offerte di PaymentWall
- Offerte molto elevate
- Guadagno Utenti Standard da 1.00 a 2.00 Punti
- Guadagno Utenti Premium da 1.20 a 2.20 Punti
- Guadagno dai Referrals Utenti Standard 10%
- Guadagno dai Referrals Utenti Premium 20%
- Contest c'è ne sono due, uno per i referrals e l'altro 500€ in palio da dividere per 3 vincitori.
- Guadagno a giro 27.95 Standard 37.65 Premium, quindi in 2 giri siete già arrivati al payout!!!
- Tempo accredito offerte 12 ore massimo 24 ore
- Percentuale approvazione alta

Beh che dire questo è tutto sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa.Vi aspettiamo in tanti!!! :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Eccovi la prima prova di pagamento ricevuta da Medias (Il primo utente Premium che ha raggiunto il payout ricevuto in 10 minuti dalla richiesta)


2hwcjmw.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Game & Guide Online PTS

Allora ti rispondo subito dicendoti che prima di tutto a chi si iscrivi non interessa se c'è l'ho o meno l'importante è che pago seconda cosa la P.iva non è obbligatoria subito c'è un limite terza cosa secondo te una persona che ha un sito web, ed utilizza gli sponsor delle affiliazioni inserendo un loro banner nel proprio sito e ci guadagna un'euro al mese si apre la P.iva???Come potrebbe mai riuscire a mantenerne i costi???Pensaci bene...
 
Riferimento: Game & Guide Online PTS

A chi si iscrive non interessa, ma allo stato si :emoji_slight_smile:
Per il resto ti dò ragione, in questo caso la partita iva non è assolutamente obbligatoria, però i siti che ne posseggono una sono sempre una sicurezza. Chi mi assicura che tu paghi davvero? Devo perderci del tempo e scoprirlo da solo.
I costi, hai ragione, sono elevati e ora a te non conviene questo lo capisco, è solo una questione di sicurezza per me :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Game & Guide Online PTS

Ti capisco benissimo io ho aperto questa PTS xkè non riuscivo a trovare lavoro in nessun modo allora ho cercato di crearmelo, i soldi per comprare lo script me li ha dati mio padre e vuole vedere dei risultati... poi ci sono stato una settimana per modificarlo al meglio e nn ho speso una settimana di lavoro per nulla, è logico che non ti posso assicurare niente ma io farò il possibile per non scammare e appena riceverò i soldi dall'affiliazione io pagherò chiunque deve essere pagato tra l'altro si possono anche scegliere dei premi, ora sta a te decidere se provarci o meno.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up.
Aggiornamento, abbiamo pensato di cambiare alcune cose così.

Bonus iscrizione 1 punto
Payout 50 punti
Conversione punti 5 = 1€
- Guadagno Utenti Standard da 0.20 a 0.50 Punti
- Guadagno Utenti Premium da 0.25 a 0.55 Punti
- Nuove offerte 7
 
Ultima modifica:
Riferimento: Game & Guide Online PTS

Up.
Aggiunte altre offerte ed ora il guadagno è cosi

- Guadagno Utenti Standard da 0.20 a 1.00 Punti
- Guadagno Utenti Premium da 0.25 a 1.05 Punti
- Nuove offerte 10
- Totale Offerte 19
- Guadagno a giro 7.40 Standard 8.35 Premium, quindi in 5 giri siete già a 37.0 Standard 41.75 Premium ed in 10 giri arriverete a 74.0 Standard 83.50 Premium, a questo punto chi è capace ed abbastanza esperto nel fare offerte arriverà al Payout in 1-2 giorni, per fare 1 solo giro impiegate meno di un'ora.
 
Riferimento: Game & Guide Online PTS

Up.
Aggiunta tabella con le offerte e guadagno totale delle offerte per ogni affiliazione cosi da effettuare le registrazioni molto più facilmente e capire quant'è il vostro guadagno totale
Aggiunte 7 nuove offerte
Aumentato anche il guadagno a giro 8.45 Standard 10.40 Premium
Rapporto guadagno premium/standard aumentato tutte le offerte per gli utenti standard sono da 0.30 a 1.00 utenti premium 0.40 a 1.10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornamenti.
Payout abbassato a punti 50 = 10€
Bonus iscrizione punti 5 = 1€
Questo significa che in 6 giri da standard e 5 da premium avete già raggiunto il payout!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Game & Guide Online PTS

Cambiati tutti i guadagni per ADV e Aff Partner tutte le offerte da 0.60 a 0.80 sono state portate a 0.80 a 1.00
Guadagno totale aumentato a 29.75 Standard e 34.55 Premium
 
Riferimento: Game & Guide Online PTS

Acquistato host
e aggiunte molte altre offerte