• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
NeterLite Corporation annuncia un nuovo cms interamente dedicato agli online store per i server game, ovvero un classico cms commerce però personalizzabile come volete voi!

CMS di Base
SHop-Script FREE

Versioni Rilasciate
Game Store - Basic FREE
Game Store - Premium 2 €
Options Store - Template/Skin 3 €
Game Store - Personal 7 € (CMS Su Misura!)

NB: Il pacchetto FREE avrà dei file hostati online e non accessibili, quindi avrà delle restrinzioni di utilizzo.
Voi acquisterete i file, non la licenza, quindi chiunque venga colto al trasferimento dei file per rovinarne i guadagni potrà essere denunciato legalmente (l'utilizzo delle opzioni a pagamento senza averne acquistato i file è utilizzabile solo in locale o in rete privata, se gli accessi ad hamachi sono pubblici sarete denunciati lo stesso)

Agli aggiornamenti :P
 
ma il cms che usate come base siete sicuri che non è sotto copyright?
 
Ultima modifica:
screen.. sono ancora del codice non nella grafica.. cmq penso che entro metà aprile sia completa la free
 
il cms che usiamo è si sotto copyright, ma io non ho detto di togliere i loro copyright, devi tenere conto che è un open source, quello free non è altro che una semplice traduzione e l'inserimento di una semplice skin, dopo il premium sarebbero oggetti e modifiche ulteriori che inserisco io, ad esempio nella pro inserirò il pagamento tramite altri metodi, esempio onebip, pagamento su conto paypal c'è già, poi trasferimento pagamento su poste pay, varie cavolatine insomma, che però sono semplici, ma aiutano l'utilizzo del tutto, ah un'altro motivo del perchè a pagamento? semplice.. tutti i coglioni (scusate il termine) che si vedono il proprio lavoro ripostato da un'altro utente (Bimbo min...) è un po seccante, bhè.. facendo così non ho nulla da perdere