Games Cms (social network)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cricom2

Utente Medio
Autore del topic
8 Marzo 2011
163
45
Miglior risposta
0
salve community! oggi sono qui per presentarvi la mia idea . sto creando un cms che si basa molto sul 'social'. il cms e in base holo, ed e anche il mio primo cms in assoluto. eccovi alcuni screen:

me.php
View attachment 7733

mia pagina:
qui puoi inserire due sfondi oppure stickers direttamente importandoli dal tuo pc.
View attachment 7734
una pagina esempio creata da me con il mio cms:
View attachment 7735

Fatemi sapere cosa ne pensate , in base alle vostre opinioni potrei capire se la mia idea potrebbe funzionare oppure no.
 
Lo stile non mi fa impazzire,dovrebbe essere guardato un'altra volta. Poresti usare jQuery ad esempio per renderlo dinamico.

Peccato per la base,
Poresti anche cambiarla.
 
@Kaost Grazie per il commento. per lo stile erano già previsti dei cambiamenti drastici, mentre per la base.. io sto utilizzando il preistorico haddo cms v1 in holo. più che altro in questa release volevo soltanto avere consigli sul idea di integrare un vero e proprio social network con habbo, in futuro se questa mia idea va avanti, svilupperò un cms da 0 dedicato.
 
Holo è troppo instabile.
Una buona base che posso consigliarti è ZambHacker 2013 o TuttaCMS
 
sinceramente non conosco queste 'basi' ,sono rientrato da poco tempo nel mondo dei retroserver.. io sono rimasto al vecchio stampo, quando holo cms e uber cms erano i migliori in circolazione.. mi farò un giro tra i cms rilasciati per avere un idea più chiara.. Grazie ancora per il tuo aiuto @Kaost
 
sinceramente non conosco queste 'basi' ,sono rientrato da poco tempo nel mondo dei retroserver.. io sono rimasto al vecchio stampo, quando holo cms e uber cms erano i migliori in circolazione.. mi farò un giro tra i cms rilasciati per avere un idea più chiara.. Grazie ancora per il tuo aiuto @Kaost
Sei rimasto indietro allora.
Holo è pieno di SQL Injections.
Il codice è lento. Potresti usare una base sicura e molto più veloce scritta in OOP.
 
perfetto, lascerò altre info riguardo il codice e lo stile tra poco tempo, nel mentre spero di avere altri pareri al riguardo .
 
sto creando da 0 un nuovo cms , con style rivisto e sistemato e index in html5, tra poco invierò screen del mio lavoro :emoji_smiley:
 
Dato la data del topic e nessun aggiornamento avuto in questi mesi, penso che il progetto è stato abbandonato quindi chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.