Problema risolto Gaming Laptop

L.Carter

Utente Medio
Autore del topic
14 Luglio 2011
230
0
Miglior risposta
0
Ave popolo di Sciax, avrei una domanda per voi. Capisco benissimo che un desktop ben assemblato sarebbe la migliore soluzione per il gaming (Ho già un fisso); però mi servirebbe un portatile da gioco visto che mi devo muovere molto spesso. Beh, la domanda è scontata ora, che laptop mi consigliereste? Non allargatevi troppo con i prezzi: fascia media, media-alta al massimo (Sugli $800-1000, per capirci) ;)
 
Ave popolo di Sciax, avrei una domanda per voi. Capisco benissimo che un desktop ben assemblato sarebbe la migliore soluzione per il gaming (Ho già un fisso); però mi servirebbe un portatile da gioco visto che mi devo muovere molto spesso. Beh, la domanda è scontata ora, che laptop mi consigliereste? Non allargatevi troppo con i prezzi: fascia media, media-alta al massimo (Sugli $800-1000, per capirci) ;)

Per il tuo budget ti suggerisco questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Il raporto qualità/prezzo è ottimo di entrambi i computer ora devo valutare meglio quale prendere, ho fatto un piccolo paragone e non ho notato grandi differenze apparte il prezzo.

Asus: €752,39
Acer: €801,81

Ora devo valutare per bene l'acquisto, però comunque grazie ad entrambi per i suggerimenti. Ah, un'altra cosa; visto che questi laptop sono su Amazon.it, in tal caso potrebbe essere spedite anche negli Stati Uniti?
@#Settings. @Draugluin :grazie:
 
Per quanto riguarda i laptop da gaming gli Alienware sono buoni, tuttavia costano un pochino...
Qua hai una tabella con tutte le specifiche, dacci un occhiata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Per quanto riguarda i laptop da gaming gli Alienware sono buoni, tuttavia costano un pochino...
Qua hai una tabella con tutte le specifiche, dacci un occhiata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Amo gli Alienware!, ma ovviamente il mio budget non è cosi elevato :emoji_relieved:

P.S.: Se giochi ancora a SC II, aggiungimi pure ;) Nickname: EmitTime BattleTag: 143
 
Il raporto qualità/prezzo è ottimo di entrambi i computer ora devo valutare meglio quale prendere, ho fatto un piccolo paragone e non ho notato grandi differenze apparte il prezzo.

Asus: €752,39
Acer: €801,81

Ora devo valutare per bene l'acquisto, però comunque grazie ad entrambi per i suggerimenti. Ah, un'altra cosa; visto che questi laptop sono su Amazon.it, in tal caso potrebbe essere spedite anche negli Stati Uniti?
@#Settings. @Draugluin :grazie:

C'è anche sul .com --> @L.Carter
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
C'è anche sul .com --> @L.Carter
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfetto! Grazie per la tua ricerca :grazie:

-Universal ha detto:
Con la cifra che hai menzionato te la dovresti cavare. ;)

Ho impostato $1000 come massimale, però io ovviamente cerco di spendere di meno e lo desidererei nuovo, quindi ho fatto una piccola ricerca e diciamo che nuovi meno di $1100-$1200 non si trovano, per lo meno io non ho trovato niente. :look:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Perfetto! Grazie per la tua ricerca :grazie:



Ho impostato $1000 come massimale, però io ovviamente cerco di spendere di meno e lo desidererei nuovo, quindi ho fatto una piccola ricerca e diciamo che nuovi meno di $1100-$1200 non si trovano, per lo meno io non ho trovato niente. :look:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dai un occhiata qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
hai visto quello che ti ho consigliato io?

Sì, @oscarandrea l'ho visto e diciamo che il rapporto qualità/prezzo e di poco inferiore rispetto all'Asus K550JK o all'Acer, però; entrambi rimangono sotti gli €850, rispetto a questo che arriva a €1.029,99. Entrambi hanno 1 TB di Hard Disk, mentre questo arriva a 750 GB. Entrambi hanno il monitor da 16.2", mentre questo lo ho da 15.6". Le poche cose che ha in più il tuo Asus è il fatto che ha il processore turbo boostato e ha una Nvidia GeForce GTX 860M da 2 GB DDR5 che non è tutto questo grande vantaggio rispetto ai precedenti (Nvidia GeForce GTX 850M 2 GB DDR5). Poi non saprei, magari fammi un paragone che mi convinca che l'Asus N551JM (dal punto di visto qualità/prezzo) è migliore del K550JK e dell' Aspire V3-572G-9016
 
Un Alienware :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!

Ehehe, magari magari. Appena mi son chiesto che laptop da gaming farmi mi è saltato in mente l'Alienware, ma poi ho realizzato che non ho un budget elevato, cioè volendo potrei spendere anche $2.000 per un computer però in questo periodo ho moltissime spese. . . quindi. :look:
 
Ehehe, magari magari. Appena mi son chiesto che laptop da gaming farmi mi è saltato in mente l'Alienware, ma poi ho realizzato che non ho un budget elevato, cioè volendo potrei spendere anche $2.000 per un computer però in questo periodo ho moltissime spese. . . quindi. :look:

:emoji_relieved: in effetti il prezzo é molto elevato. Anche se oltre ad essere potente, é un bellissimo computer ;)


Tapatalk on iPad!