Gammino vi saluta.

Alekz

Utente bannato
Autore del topic
14 Aprile 2012
11
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono passato per salutarvi e salutare soprattutto @andrea456 @Aqui10 @Jeckoz @Danì. @tommytommytommy @Frizz e tutti gli altri che non sto qui a taggare!
Ah dimenticavo questo @Gammino non sono io! Molti si chiederanno perché ho fatto cancellare il mio account, semplice: Troppo stress nel rispondere a tutti così ho deciso di farmi cancellare account e come al solito chi non ha niente da fare deve copiare gli altri mi rivolgo al furbetto che mi ha copiato il nick. :emoji_relieved: Statemi bene :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gammino vi saluta.

Nabbo di medda riaggiungimi andreas-sciax.


Skyppo, cmq poi mi spieghi perchè te ne sei annato e hai cancellato :|

@Alekz
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Gammino vi saluta.

weeeee nabboneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Riferimento: Gammino vi saluta.

@Alekz infatti il mio nome doveva essere giammino però così mi è uscito comunuqe tutti lo sanno e infatti non ho mai detto che sono te.
Infatti mi taggano ma sinceramente alekz mettiamoci daccordo che io mi faccio eliminare e tu subito dopo ti riregistri con qquesto nome perchè sinceramente non voglio essere chiamato nabbo-nabbo perchè non lo sono mi è uscito trai suggerimenti e questo è il fatto mandami Pm quando vuoi
PS @Alekz lo staff non mi ha voluto modificare nome
 
Riferimento: Gammino vi saluta.

Salve ragazzi sono passato per salutarvi e salutare soprattutto @andrea456 @Aqui10 @Jeckoz @Danì. @tommytommytommy @Frizz e tutti gli altri che non sto qui a taggare!
Ah dimenticavo questo @Gammino non sono io! Molti si chiederanno perché ho fatto cancellare il mio account, semplice: Troppo stress nel rispondere a tutti così ho deciso di farmi cancellare account e come al solito chi non ha niente da fare deve copiare gli altri mi rivolgo al furbetto che mi ha copiato il nick. :emoji_relieved: Statemi bene :bye:

We ciao gommina *-* tutto bene??
 
Riferimento: Gammino vi saluta.

Il problema della gente di 'sto forum è che scrive troppe cazzate come questa,che si potrebbero scrivere per MP.
 
Riferimento: Gammino vi saluta.

@Alekz Sei una nabba,andartene così spezzandomi il cuore ç_ç

Addami anche a me t0mmy2o12
Nabbo ti ho già xD
@Alekz infatti il mio nome doveva essere giammino però così mi è uscito comunuqe tutti lo sanno e infatti non ho mai detto che sono te.
Infatti mi taggano ma sinceramente alekz mettiamoci daccordo che io mi faccio eliminare e tu subito dopo ti riregistri con qquesto nome perchè sinceramente non voglio essere chiamato nabbo-nabbo perchè non lo sono mi è uscito trai suggerimenti e questo è il fatto mandami Pm quando vuoi
PS @Alekz lo staff non mi ha voluto modificare nome

Tranquillo :emoji_relieved:
@Gammino Gommino bello mio, aggiungimi: albs_marta

Certo!
We ciao gommina *-* tutto bene??

Tutto ok! :emoji_slight_smile:
Il problema della gente di 'sto forum è che scrive troppe cazzate come questa,che si potrebbero scrivere per MP.
Il problema della gente come te è che non si fanno i cazzi di casa loro, non ti ha detto nessuno di entrare potevi evitarlo questo inutile messaggio.
 
Riferimento: Gammino vi saluta.

Quindi niente più xabbo cms ? con tutte le shell ? ciao stammi bene =)
 
Riferimento: Gammino vi saluta.

@Alekz appena vuoi mandami pm mi faccio deletare ci vuoi tu per sto forum ;)