• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Generatore di Targhette

Riferimento: Generatore di Targhette

Nuova versione del programma rilasciata.
Ora si può scegliere il colore del testo e non
necessita più l' installazione.
 
Riferimento: Generatore di Targhette

Nuovo aggiornamento con 2 funzionalità aggiunte!
 
Riferimento: Generatore di Targhette

Io direi di aggiungere l'opzione di sostituire il coniglio con altre immagini...
 
Riferimento: Generatore di Targhette

Bravo, sei stato veramente bravo è un programma molto semplice e utile per i meno esperti


2vwbtqp.png
<- escono belle



iHabbol.it ReGnA
 
Riferimento: Generatore di Targhette

Nuovo piccolo aggiornamento rilasciato!
Ora esiste la possibilità di aggiungere un distintivo
nella parte destra dell' immagine.
 
Riferimento: Generatore di Targhette

Grazie mille.
Parlando del programma=
E' molto carino,scaricando la v5 fai delle targhette molto simili a quelle originali.
Per esempio ho fatto questa.
opt1321986868l.png

Un altra cosa positiva stà nel fatto che dalla v3 il programma non richiede installazione e si scarica in formato .zip,così evitando di usare Install Wizard.
Voto=7.3
 
Riferimento: Generatore di Targhette

Nuovo aggiornamento rilasciato [01.12.2011].
Aggiunta la possibilità di inserire un effetto neve e di scegliere
il colore della cornice esterna.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Generatore di Targhette

Postatemi eventuali consigli o funzioni che vorreste venissero implementate
in future versioni del programma.
Io Consiglio Una Grande Cosa xD Cmq Io Consiglio Di Prima Di Tutto L'anteprima Senza Coniglio (o Con Il Coniglio) è Mettere La Selezione Icona (come Il Coniglio ma Si Può Scegliere Altre .ico o Lettere Di Due Come Per Es. "S2" o
"IH" Al Posto Del Coniglio è Mettere Il Bottone Fix Se Quakosa Nn Và)Poi Direi Pure Di Mettere Le Immaggini (quando Si Salvano) In Alta Resoluzione Perchè Io Mettendo Una Targhetta Del Generatore Sul Mio forum Si Vedeva Male

L'ulTima VeRSioNe DeVe Essere Una BoMbA Loool xD

( ah si volevo Anche Votare. Questa Targhetta Qui è Stupenda Vengono Belle ------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Voto=7.9
 
Ultima modifica:
Riferimento: Generatore di Targhette

I programmi sono abbastanza carini, utili per i meno esperti, ma ce ne sono abbastanza. Bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Generatore di Targhette

Io Consiglio Una Grande Cosa xD Cmq Io Consiglio Di Prima Di Tutto L'anteprima Senza Coniglio (o Con Il Coniglio) è Mettere La Selezione Icona (come Il Coniglio ma Si Può Scegliere Altre .ico o Lettere Di Due Come Per Es. "S2" o
"IH" Al Posto Del Coniglio è Mettere Il Bottone Fix Se Quakosa Nn Và)Poi Direi Pure Di Mettere Le Immaggini (quando Si Salvano) In Alta Resoluzione Perchè Io Mettendo Una Targhetta Del Generatore Sul Mio forum Si Vedeva Male

L'ulTima VeRSioNe DeVe Essere Una BoMbA Loool xD

( ah si volevo Anche Votare. Questa Targhetta Qui è Stupenda Vengono Belle ------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Voto=7.9

Grazie, purtroppo per quanto riguarda la funzione di aggiungere un' altra icona diventa
molto complicato perché dovrei ricreare "a mano" tutte le targhette per ogni colore per ogni
opzione, magari in futuro ci proverò.
Le targhette vengono salvate senza alcuna compressione, per cui la bassa risoluzione
dev' essere dovuta al caricatore del sistema del forum.
 
Riferimento: Generatore di Targhette

@gionti bel programma utilissimo! Comunque dovresti mettere lo stesso carattere di scrittura delle vere targhette di Sciax2 o forse anche mettere che si può inserire il distintivo che si vuole con le dimensioni uguali a quello attuale... comunque ancora Bravissimo! 9.3/10
 
Riferimento: Generatore di Targhette

Nuovo aggiornamento rilasciato, aggiunta una nuova opzione che
permette l' inserimento di una sigla al posto del coniglio.
 
Riferimento: Generatore di Targhette

Assolutamente sorprendente é MOLTO UTILE. Bravo, é un programma utile e semplice da usare. Apprezzerei davvero tanto se fossero inclusi sfondi diversi da quelli di sciax2, bel lavoro
 
Riferimento: Generatore di Targhette

A Me Esce Questo Messaggio:
applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).

Cos'è?