• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Genesis AD Smudge

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Tanto per stare leggeri...
14f4ddc070966deba54f4aa572bc7bf3.png
 
Riferimento: Genesis AD Smudge

Smudge perfetto, altrettanto il render, il font non è da me. L'effetto finale mi piace, 7 ;)
 
Riferimento: Genesis AD Smudge

Che qualità :Q_

Il font l'avrei tolto, ma può anche starci.. nel lato destro avrei aggiunto un'altro filamento giallo dove c'e tutto quel blu e nel lato basso un'altro blu imo :soso:
 
Riferimento: Genesis AD Smudge

Che qualità :Q_

Il font l'avrei tolto, ma può anche starci.. nel lato destro avrei aggiunto un'altro filamento giallo dove c'e tutto quel blu e nel lato basso un'altro blu imo :soso:

Vabbe per il font ci stava perchè non ho saputo cosa mettere a sinisra, comunque vedo che hai incominciato ad utilizzare la parola "imo" o.o è da pro
 
Riferimento: Genesis AD Smudge

Secondo me anche il font sta col render e background.
Lo smudge è perfetto poi. Bravissimo! :soso:
 
Riferimento: Genesis AD Smudge

Buona la qualità ;)...peccato lo smudge non piace imo per il flow e per la color troppo satura...potevi aggiustare un po meglio le ombre per dare maggior profondità, ciò non toglie che sia comunque un buon lavoro. Bravo ;)
 
Riferimento: Genesis AD Smudge

Secondo me i tuoi precedenti smudge sono molto migliori di questo, anche se la qualità dell'immagine è ottima.
@MR.SCONTRINO
 
Riferimento: Genesis AD Smudge

A me come impatto non mi ha colpito xD
Però mi piace, anche il font ci sta bene anzi senza sarebbe stata vuota..
Non parlo dello smudge dato che secondo me non ha errori :P
Hai uno smudge perfetto
Io invece ci sto lavorando xD
 
Riferimento: Genesis AD Smudge

Smudge perfetto...Davvero Bello...MI piace 8/10