GenesisCraft [1.7.4][No Whitelist][No Hamachi]

Torno a giocare dopo una settimana che non giocavo su genesis, e cosa trovo? La lobby dei minigames... Fantastica!
 
ED ECCO LA LOBBY MINIGAMES

11l7pfq.png

2lcy2z9.png
 
Ultima modifica:
GenesisCraft è Tornato, Nuovo IP --------> mc.hosting-bay.eu:25576
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Finalmente siete tornati dopo 2 mesi di inattività stavo giocando in molti server ma non ne trovavo uno che mi soddisfava come genesis qui è permesso tutto a differenza degli altri server la chat è completamente libera (salvo insulti e spam di ip) a differenza del solito server dove ti vola una bestemmia per caso e vieni jailato mutato kickato o bannato
E poi cosa dire dello staff..... SEMPRE E DICO SEMPRE DISPONIBILE se devo dare un voto do 9/10 solo perche non c'è molta utenza ma purtroppo questo dipende dal fatto che nessuno prova un server nuovo ma sa soltanto affidarsi ai grandi nomi spammati ovunque e straconosciuti, questo server mi ha stupito, inizialmente era solo un factions con eventi ma poi lo staff ha fatto molti cambiamenti con l'aggiunta di oltre 5 minigames , un hub e un mondo kitpvp con una mappa spettacolare, come se non bastasse hanno fatto in modo di integrare genialmente lo svago creativo dei player che ora hanno a disposizione un mondo lotti completamente in creativa.
Ragazzi dategli una chance, è un server che merita sul serio provatelo, almeno per un paio di giorni e poi scrivete qui le vostre impressioni, sia quelle positive sia quelle negative in modo da dare un'idea migliore del server e di fare in modo che le cose che non vi piacciono possano essere sistemate se possibile
Spero di non avervi annoiato con sto poema e spero che mi ascoltiate.... --Plosla--
 
Server a dir poco fantastico!!! Lo staff SEMPRE presente ad aiutare !!! Beh, che dire... entrateci e non ve ne pentirete!!! Voto : 9/10

- - - Aggiornato - - -
 
Ultima modifica:
Il server è fatto bene, lo spawn ben costruito e non lagga quasi per niente.
I minigames laggano un bel po' mentre la "community" attuale, anche se di bassa utenza, è buona e cordiale,lo staff competente.
voto 9/10
 
Ultima modifica:
Server che non smette di stupirmi!!! Sono stati aggiunti anche i pet!!!! 10000/10 Sono veramente stupito!!! Entrateci in tanti!!!
 
Qualcuno mi ha detto che metterete Super Smash Mobs? Davvero? Se è così mollo Mineplex e vengo solamente da voi!!!!
 
!Aggiornamento!
Nuovo Forum affiliato del Server ---> :censurato: NO SPAM
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si susso si possono griffare le fazioni nemiche ed ovviamente uccidere i player di quella fazione!