• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Gestire cellulare altrui.

markusax

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2012
30
0
Miglior risposta
0
salve,ad oggi è possibile gestire un cellulare altrui(leggere i suoi sms,le sue chiamate etc..)conoscendone solo il nome dell'utente e il suo numero?
Ho letto nei vari post che sarebbe possibile a condizione di entrarne in possesso per un pò.
Tralasciando questa possibilità e considerando anche eventuali tecnici e operatori che lavorano presso i vari Gestori telefonici,è possibile gestire un cellulare altrui?
 
Riferimento: Gestire cellulare altrui.

C'è un programma che funziona su cellulari Java e per controllare
un cellullare devi essere collegato tramite bluetooth.
Il tuo cellulare che sistema operativo ha?
 
Riferimento: Gestire cellulare altrui.

C'è un programma che funziona su cellulari Java e per controllare
un cellullare devi essere collegato tramite bluetooth.
Il tuo cellulare che sistema operativo ha?

per agire con il bluetooth devi stare vicino all'altro...no,io intendevo una gestione a molta distanza,tipo intercettazione ambientale per capirci. Qualcuno può avere la strumentazione che usano le FF.OO. per le intercettazioni?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gestire cellulare altrui.

io sarei interessato anche al blutooth ma a condizione che non si debba x forza usare l'autentificazione da parte dell'altro utente....esiste nienete?
 
Riferimento: Gestire cellulare altrui.

per agire con il bluetooth devi stare vicino all'altro...no,io intendevo una gestione a molta distanza,tipo intercettazione ambientale per capirci. Qualcuno può avere la strumentazione che usano le FF.OO. per le intercettazioni?

considerate le risposte direi che il quesito è alquanto difficile,quasi inopportuno!
 
Riferimento: Gestire cellulare altrui.

Non credo, non esistono neanche backdoor o malware del genere per telefoni(anche per i nuovissimi OS Android e Windows Phone).
 
Riferimento: Gestire cellulare altrui.

Il dispositivo è connesso a internet?
 
Riferimento: Gestire cellulare altrui.

Io direi invece di fare commenti inutili. Mettete solamente. Si esistono e quali. NO non esistono e chiudete!!
 
Riferimento: Gestire cellulare altrui.

Io col mio vecchio samsung con sistema operativo BADA quindi un pò vecchiotto, utilizzavo fttp.. credo sia questo il nome esatto e praticamente tramite bluetooth si può fare DI TUTTO nel telefono della vittima.. addirittura col suo telefono potete chiamare o far partire la musica XD