
Manca ancora molto alla fine del franchise Assassin's Creed nei piani di Ubisoft, ma la software house canadese ha già progettato quello che sarà il gran finale della serie che ha visto l'avvicendamento di tanti assassini in tante epoche diverse.
Secondo le parole del game director di Assassin's Creed IV: Black Flag, Ashraf Ismail, Ubisoft ha già progettato l'intero arco narrativo che compone la serie, e ogni capitolo - dalla prima avventura di Altair all'ultima di Edward Kenway - ricopre un piccolo posto in questa enorme trama.
"Abbiamo un'idea di dove e come la serie debba finire", ha svelato Ashraf Ismail nel corso di un'intervista a Eurogamer, confermando che grazie allo sviluppo portato avanti da più studi Ubisoft in contemporanea, la serie Assassin's Creed continuerà a godere di un'uscita annuale per molto tempo fino al raggiungimento della proverbiale parola "fine".
Il prossimo capitolo, Assassin's Creed IV: Black Flag, sarà disponibile dal 1 novembre su PS3, Xbox 360 e Wii U, per poi debuttare su PC (fine 2013), PlayStation 4 e Xbox One (al rispettivo lancio sul mercato).
Fonte: Eurogamer