Info Già scritto il finale di Assassin's Creed

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
assassins_creed_iii_game-wide.jpg


Manca ancora molto alla fine del franchise Assassin's Creed nei piani di Ubisoft, ma la software house canadese ha già progettato quello che sarà il gran finale della serie che ha visto l'avvicendamento di tanti assassini in tante epoche diverse.
Secondo le parole del game director di Assassin's Creed IV: Black Flag, Ashraf Ismail, Ubisoft ha già progettato l'intero arco narrativo che compone la serie, e ogni capitolo - dalla prima avventura di Altair all'ultima di Edward Kenway - ricopre un piccolo posto in questa enorme trama.

"Abbiamo un'idea di dove e come la serie debba finire", ha svelato Ashraf Ismail nel corso di un'intervista a Eurogamer, confermando che grazie allo sviluppo portato avanti da più studi Ubisoft in contemporanea, la serie Assassin's Creed continuerà a godere di un'uscita annuale per molto tempo fino al raggiungimento della proverbiale parola "fine".

Il prossimo capitolo, Assassin's Creed IV: Black Flag, sarà disponibile dal 1 novembre su PS3, Xbox 360 e Wii U, per poi debuttare su PC (fine 2013), PlayStation 4 e Xbox One (al rispettivo lancio sul mercato).​

Fonte: Eurogamer
 
Riferimento: Già scritto il finale di Assassin's Creed

Probabilmente, nell'ultimo Assassin's Creed, l'Assassino entrerà nei "nostri tempi" (si fa per dire, non sappiamo quando finirà :emoji_smoking: ).
Inoltre, secondo me ci saranno dei Capitoli riguardanti Prima e Seconda Guerra Mondiale.
 
Riferimento: Già scritto il finale di Assassin's Creed

Secondo me quella di AC è una serie che stupisce sempre di più e penso proprio non ci lascerà con l'amaro in bocca ;)
 
Riferimento: Già scritto il finale di Assassin's Creed

Sì ma penso che con AC Black Flag non farà lo stesso errore..

Ci sarà ancora più navigazione su Black Flag, che è una cosa che su AC III era molto molto ma molto interessante e divertente. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Già scritto il finale di Assassin's Creed

Ci sarà ancora più navigazione su Black Flag, che è una cosa che su AC III era molto molto ma molto interessante e divertente. :emoji_slight_smile:

Sì.. comunque nonostante ciò quest'anno penso che non lo comprerò.