Gianni's Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperGianni

Utente Normale
Autore del topic
14 Agosto 2008
66
0
Miglior risposta
0
Gianni's Hotel

Chiamata al moderatore 100%
Velocità (Nella media)
Stanze pubbliche 90%
Lido (Funziona!)
Wobble (In costruzione)
Infobus 100%
Chiamata moderatore 100%
Catalogo V18 in Su
Possibilità di vedere quanti online
Console 100%
Catalogo velocizzato
Ogni ora verrà detto che ore sono
Privacy utenti 100%
PC dedicato solo al server
Database su un 2° PC
3 Moderatori con turni già predisposti
1 Hotel manager (Io = Gianni )
Si parte con 3 distintivi
Badge HC (Gold)

Bug

Nessuno, ma contattate tramite chiamata mod se ne trovate

Regolamento

Il regolamento non è molto grande, sono vietati gli insulti fra tutti gli utenti, e l'ultilizzo di programmi hacker! (SNG Ec..)

La storia:

Il mio retroserver è stato uno dei primi retro nella storia di habbo, questo hotel non è mai stato postato su sciax2, ma credo sia giunto il momento di farlo, dato che mio fratello non lo ha mai fatto.. agli inizi si chiamava Star Hotel, utenza massima avuta: 112 utenti nel novembre del 2007

agli inizi c'erano molto bug che man mano l'hotel diventava popolare li sistemavamo.. ora mio fratello ha deciso di smettere, e ha lasciato tutto nelle mie mani.. a differenza sua sono molto severo nel comportamento di tutti gli utenti, pertanto ho deciso di bloccare gli attacchi hacker!

che poi quello non è hacker ma è lamer, che è una cosa vergognosa!

Gli utenti potranno richiedere tramite chiamata moderatore altri crediti se li finiscono, verrà consegnato un codice per metterli!

ma attenzione, per quanto riguarda il credito deve essere inferiore ai 500 abbiammo anche un sistema che sorveglia quanti crediti si ha in stanza!

Per il fatto privacy, il vosatro IP non lo diamo a nessuno!

è un hotel tutto da scoprire, alcune stanze pubbliche sono incomplete.. ma vedremo di aggiustarle..

per quanto riguarda l habbo lido, sto lavorando su questo e mi dispiace dirlo.. cry il lido mi mette i nervi! non so sistemarlo.. ma spero non sia un problema per voi! anche perchè le stanze private sono molto belle da arredare!

Orari

Dalle 10:30 di Mattino Alle 9 di sera

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:
Gianni quanto staff cerchi?perchè mi propongo o mod o habbo x

Ultima modifica:
bello mi propongo mod o competicion menager

Ultima modifica:
Belliximo ottimo! Pekkato che non è in HoloCMS poteva essere uno che poteva competere alla lunga su GiGix! Cmq Ottimo lo stesso ci sarà cmq Concorenza!

verrò anke io appena apre e vorrei essere o mod o admin anke se mi accontento anche di h-x xkè a stare sul mio hotel mi rompo

Chiedo scusa per l'inconveniente ma in questi giorni l'hotel è stato chiuso, ora potete entrare.. is open! :-)

ATTENZIONE!
Sto facendo alcuni lavori, non vi disconnetterete, ma noterete che le stanze pubbliche cambiano nome!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.