Giappone: Crolla tunnel in autostrada. Numero delle vittime sale a 6

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20121202_tunnel-giappone-incidente.jpg


TOKYO - Tragedia in Giappone a causa di un incidente stradale. Sette persone risultano disperse e almeno due sono rimaste ferite dopo il crollo stamattina di un tunnel autostradale a circa 80 km ad ovest di Tokyo, per cause ancora da stabilire. Le operazioni per il soccorso degli automobilisti rimasti bloccati nel tunnel sono state interrotte nel primo pomeriggio, a causa del rischio di nuovi crolli della struttura, già indebolita. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 ora locale (mezzanotte scorsa in Italia) nel tunnel Sasago, uno dei più lunghi del Giappone coi suoi 4,3 chilometri.

I RESTI DEI CORPI I resti di diversi corpi carbonizzati sono stati ritrovati dalla polizia all'interno di un'automobile rimasta bloccata. Il portavoce della polizia non ha fornito il numero delle vittime, come e' ancora imprecisato il numero dei veicoli rimasti intrappolati nel tunnel.

TROVATI ALTRI CORPI Sale il numero delle vittime accertate del crollo del tunnel in Giappone: una delle persone che era stata estratta dalle macerie è deceduta in ospedale portando a 6 il bilancio dei morti. Bilancio che, tuttavia, resta provvisorio: sotto le macerie ci sarebbero ancora dispersi (prime stime parlano di almeno sette persone) ed i soccorsi non si sbilanciano, lasciando intendere la possibilità di trovare altre vittime.

Leggo.it