Problema risolto GiGix Hotel Chiude

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
GiGix Hotel, Una Legenda

Informiamo con tanto dolore, Che da questo preciso istante Il GiGix Hotel Chiude Definitivamente per La Truffa della stupi** "Sulake", Mi fa piacere per tutti i fan dell'Hotel.

Arrivederci
 
Io sn in disaccordo con la sulake, ma però sn anke d'accordo perkègigi hotel nn mi è mai piaciuto, per colpa delle persone ke c'erano dentro.
In conclusione, sn felice ke abbia kiuso.
 
Maledetta sulakeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ora hanno ragione gli scripter a rovinare quella m***** >:emoji_slight_frown:
 
Mi dispiace molto, era un bellissimo hotel.. sperò un giorno possa risorgere!
 
Beh, all'inizio ci entravo sempre.. e devo dire che ho conosciuto bella gente.. soprattutto le ragazze, che ho lasciato a tutte il mio contatto.. e le più brutte le cancellavo xD

Man mano, non ci ho trovato più gusto ad entrare, e per questo che adesso non troverò tutta questa mancanza..

Però, mi dispiace che abbia chiuso..
 
la sulake farà kosi kn ogni retro. a kominciare da quello + famoso lo fanno xke sennò fallirebbero e kiudono i retro questa i puo konsiderare konkorennza o via di salvezza??'
 
la sulake farà kosi kn ogni retro. a kominciare da quello + famoso lo fanno xke sennò fallirebbero e kiudono i retro questa i puo konsiderare konkorennza o via di salvezza??'

ESATTO Ma cmq io aprirò quando finiscono i controlli verso dicembre spero
 
Sinceramente odio i retro.. Comunque capisco che voi abbiate la passione per questo genere di cose e mi dispiace per gigix e tutti i suoi utenti..
 
nuuu...mi dispiace per l'hotel!!!!....Ma la sulake è kosi...nn guarda mai i cavoli suoi!!!MI dispiace gigix!!:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
 
nuuu...mi dispiace per l'hotel!!!!....Ma la sulake è kosi...nn guarda mai i cavoli suoi!!!MI dispiace gigix!!:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
Questi sono cavoli suoi.. xD

Per quanto brutto possa essere vedersi chiudere un retro.. non possiamo dire nulla alla sulake..

E' una azienda e da tale si deve tutelare da copie illecite del loro prodotto..

Se noi avessimo una società.. un game online, che ci produce miliardi all'anno.. e vediamo che ci levano utenti per via dei retro voi che fareste?
Siamo onesti.. xD
 
Questi sono cavoli suoi.. xD

Per quanto brutto possa essere vedersi chiudere un retro.. non possiamo dire nulla alla sulake..

E' una azienda e da tale si deve tutelare da copie illecite del loro prodotto..

Se noi avessimo una società.. un game online, che ci produce miliardi all'anno.. e vediamo che ci levano utenti per via dei retro voi che fareste?
Siamo onesti.. xD

>_> :°°: :punizione: :bye:
Queste faccine spiegano tutto xD
 
Questi sono cavoli suoi.. xD

Per quanto brutto possa essere vedersi chiudere un retro.. non possiamo dire nulla alla sulake..

E' una azienda e da tale si deve tutelare da copie illecite del loro prodotto..

Se noi avessimo una società.. un game online, che ci produce miliardi all'anno.. e vediamo che ci levano utenti per via dei retro voi che fareste?
Siamo onesti.. xD

Bhe hai pure ragione.. però...... non passando ai metodi pesanti! tipo levare la rete telecom e nn navigare su internet o la multa salatissima -.-
 
Create un Gruppo Contro La Sulake


La Odioooooooooooooooooooo

xke hanno kiuso il GiGix Hotellllll


Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

We Hate Sulake
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.